Tennis+italiano+sotto+shock%3A+frecciata+a+Sinner
ilveggenteit
/2024/10/20/tennis-italiano-sotto-shock-frecciata-a-sinner/amp/
ALTRE NEWS

Tennis italiano sotto shock: frecciata a Sinner

Tennis italiano sotto shock, tra i due, è evidente, non corre buon sangue. Frecciata clamorosa a Sinner. Ecco quello che è successo 

La frecciata è forte, potente, e non è nemmeno nascosta. Il tennis italiano si interroga del motivo. Ma il fatto rimane, incredibile per quello che è, ed è pure sulla bocca di tutti.

Sinner (Lapresse) – Ilveggente.it

Si sa benissimo: quando un campione diventa il più forte, il più forte di tutti, allora non può stare simpatico a tutti, soprattutto ad alcuni colleghi che hanno cercato di raggiungere alcuni obiettivi nel corso della propria carriera e per tanti motivi, che possono essere di infortuni quindi fisici, oppure di talento, non ci sono riusciti. Certo, forse in questo momento così delicato per la sua vita, visto che è ancora non sa il futuro sul caso doping, Jannik Sinner non si sarebbe mai aspettato una frecciata così importante e forte di Fabio Fognini. Ecco quello che è successo.

Tennis italiano sotto shock: che attacco a Sinner

Sappiamo anche che Jannik Sinner non è residente in Italia ma nel principato di Monaco. Non è l’unico tennista nel mondo ad aver la residenza in questo piccolo Stato, anzi sono moltissimi i colleghi che hanno deciso di stabilirsi lì. Le male lingue dicono perché si pagano meno tasse, e potrebbe anche essere, altri invece perché in quel piccolo lembo di terra ci sono moltissimi campi da sfruttare.

Fognini (Lapresse) – Ilveggente.it

Ed è proprio sotto questo aspetto che Fognini ha attaccato Sinner: sul proprio e seguitissimo profilo Instagram: “Salve, io cittadino italiano! Sportivo residente in Italia”, pubblicando una lettera arrivata dall’Agenzia delle Entrate italiane, probabilmente una multa di qualche comune italiano, almeno questa è la sensazione. Insomma, un attacco vero e proprio, uno di quelli che difficilmente si vedono da altre parti. Per inciso, perché è giusto così, anche Matteo Berrettini, altro tennista azzurra, ha la cittadinanza nel Principato di Monaco. Ma l’attacco sembrava rivolto tutto a Sinner, perché soprattutto verso lui nel corso degli ultimi mesi si sono scatenate le polemiche. Ma si sa, chi vince non può certo essere simpatico a tutti.

Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2024 11:17

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Verona-Atalanta, con Palladino è un’altra Dea: prosegue la scalata

Verona-Atalanta è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

11 minuti fa

Pronostico Inter-Como: Fabregas vuole scombinare (di nuovo) i piani dei nerazzurri

Inter-Como è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

1 ora fa

Pronostico Sassuolo-Fiorentina, obbligati a muovere la classifica: a chi serve di più la vittoria

Sassuolo-Fiorentina è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…

1 ora fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 5 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

5 ore fa

Pronostici Inter-Como: marcatore e tiri in porta

Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…

8 ore fa

Pronostico Brighton-West Ham: la marcia in casa riprende subito

Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

9 ore fa