Venezuela-Argentina è una partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dove vederla, probabili formazioni e pronostici
“Non ci hanno lasciato viaggiare – ha detto in conferenza stampa il ct Lionel Scaloni a due giorni dal match -. Speriamo di poterlo fare nelle prossime ore se il tempo lo permette, altrimenti sarà difficile arrivare in tempo per la partita perché dovremo anche fare uno scalo (in Colombia come riporta l’edizione online di ‘Ole’, ndr), visto che non permettono lo sbarco dal suolo statunitense direttamente in Venezuela”. La situazione in casa Argentina è questa. La nazionale Albiceleste, che si è radunata a Miami, rischia di non giocare il match di questa sera contro il Venezuela. Tutto per l’uragano che sta mettendo apprensione agli Stati Uniti.
Non è un avvicinamento semplice, insomma. Anzi, la paura è palpabile nelle parole del commissario tecnico. E, nel momento in cui andiamo online, non sappiamo se il match si giocherà o meno. Ma intano, uno sguardo a quello che comunque potrebbe succedere, lo diamo lo stesso.
L’Argentina guida il girone di qualificazione sudamericano anche se viene da una sconfitta; il Venezuela, invece, di punti ne ha, al momento andrebbe agli spareggi per il passo mondiale, e arriva a questo match dopo una sconfitta e un pareggio nelle uscite di settembre. Evidente che ci sia una squadra favorita, che però potrebbe pagare un poco la situazione che si è venuta a creare. Ma difficilmente, l’Argentina, dovrebbe di nuovo perdere punti in questo match.
La sfida Venezuela-Argentina, valida per le qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale, è in programma il 10 ottobre, giovedì, alle 23:00. La gara è proposta in diretta su OneFootball: la piattaforma propone l’evento in pay-per-view. Per seguire le gare bisogna registrarsi, scaricare l’app ufficiale e acquistare il match. Inoltre, i match si possono vedere anche sul computer: in questo caso basta visitare il sito onefootball.com e seguire lo stesso iter.
ISCRIVITI al canale TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici last minute esclusivi anche su MARCATORI, TIRI E AMMONITI: CLICCA QUI
La vittoria dell’Argentina è quotata a 1.45 su Goldbet e Lottomatica e a 1.48 su Snai.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Sfida questa, che dovrebbe vedere la squadra ospite vincere. Una gara che dovrebbe anche chiudersi con almeno tre reti complessive. E il Venezuela potrebbe anche riuscire a trovare la via del gol nel corso dei 90minuti.
VENEZUELA (4-2-3-1): Rafael Romo; Jon Aramburu, Yordan Osorio, Nahuel Ferraresi, Miguel Navarro, Cristian Cásseres; Eduard Bello, José Martínez, Telasco Segovia; Yefferson Soteldo, Salomón Rondón.
ARGENTINA (4-3-3): Geronimo Rulli; Nahuel Molina, Nicolás Otamendi, Lisandro Martínez, Nicolás Tagliafico; Rodrigo De Paul, Enzo Fernández, Leandro Paredes, Giovani Lo Celso; Lionel Messi, Julián Álvarez.
Questo contenuto è stato modificato 10 Ottobre 2024 12:22
Entella-Spezia è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Pronostici Serie B: in questo lunedì dell'Immacolata scende in campo il campionato cadetto. Ecco la…
I pronostici di lunedì 8 dicembre, in campo Serie A, Serie B, Liga e Premier…
Osasuna-Levante è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove vederla,…
Modena-Catanzaro è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…