I pronostici del weekend: prima della nuova sosta per le nazionali scendono in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
Dopo la tre giorni di Champions League, Europa League e Conference League, tornano in campo tutti i principali campionati europei: Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League.
In Serie A vittorie interne altamente probabili per Atalanta, Inter e Juventus che dopo la bella figura fatta in Champions League puntano a confermarsi in campionato contro Genoa, Torino e Cagliari. Successi interni altamente probabili in Premier League per Manchester City e Chelsea contro Fulham e Nottingham Forest.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi, dando un’occhiata alle statistiche e agli expected goals delle squadre in questione, occhio ad Arsenal-Southampton e Brighton-Tottenham di Premier League, Stoccarda-Hoffenheim e Bayer Leverkusen-Holstein Kiel di Bundesliga e Real Madrid-Villarreal di Liga.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Fiorentina-Milan e Bologna-Parma di Serie A, Rennes-Monaco e Nizza-PSG di Ligue 1 ed Eintracht Francoforte-Bayern Monaco di Bundesliga.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2024 18:39
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…