Terremoto+Milan%2C+il+verdetto+%C3%A8+arrivato%3A+addio+Fonseca
ilveggenteit
/2024/09/27/terremoto-milan-il-verdetto-e-arrivato-addio-fonseca/amp/
ALTRE NEWS

Terremoto Milan, il verdetto è arrivato: addio Fonseca

Terremoto Milan, il verdetto è arrivato: nonostante la vittoria nel derby addio Fonseca. Ecco la sentenza che non lascia spazio ai commenti

La vittoria nel derby, almeno all’apparenza, ha rimesso le cose a posto in casa Milan. Fonseca ha salvato la panchina, i rossoneri hanno uno spirito diverso, e adesso vorrebbero continuare su questa scia per risalire la classifica e rifarsi in Champions League dopo la legnata interna contro il Liverpool.

Paulo Fonseca (Lapresse) – Ilveggente.it

Una partita può sistemare tutto. In superficie è così, senza dubbio: una squadra che riesce dopo sei stracittadine e venirne fuori in un momento comunque delicato manda un segnale decisamente importante a tutte le altre. In profondità, invece, il lavoro del tecnico portoghese deve continuare, perché la sensazione è che il Milan dietro rimanga comunque una squadra fragile che deve migliorare e davanti rimane aperta la questione Leao. Insomma, tutto rose e fiori non è.

Terremoto Milan, Fonseca pagherà con l’esonero

Il pensiero, assai simile, è quello che Riccardo Trevisani ha espresso durante Fontana di Trevi, il programma di Cronache di Spogliatoio: “Il Milan vince la partita con una dimostrazione di essere forte: il Milan è forte. Quando uno si scandalizza che prende due gol a partita, che non ha senso tattico o logico non bisogna essere preso per matto o cattivoni nei confronti di Fonseca. Io penso che il Milan debba essere sempre in questa versione, una molto migliore delle prime settimane”.

Ibrahimovic (Lapresse) – Ilveggente.it

E poi, entrando nel dettaglio della situazione, il giornalista sportivo ha detto questo: “Non penso che il Milan abbia risolto tutti i problemi ma un’atmosfera diversa l’abbiamo vista, anche nelle dichiarazioni. Il campionato del Milan me lo immagino ancora come una serie di alti e bassi, alla fine l’eroe (Fonseca, ndr) cadrà“. Insomma, secondo Trevisani nonostante tutto il futuro di Paulo Fonseca sembra essere comunque scritto. Magari mangerà il panettone a Natale, ma difficilmente, almeno secondo Trevisani, potrebbe arrivare alla colomba a Pasqua.

Questo contenuto è stato modificato 26 Settembre 2024 10:39

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Entella-Spezia: Donadoni fa una mini striscia positiva

Entella-Spezia è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…

5 ore fa

Pronostico Bari-Pescara: primo sorriso (e rivincita) per Vivarini

Bari-Pescara è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…

5 ore fa

Pronostici Serie B: la multipla dell’8 dicembre

Pronostici Serie B: in questo lunedì dell'Immacolata scende in campo il campionato cadetto. Ecco la…

7 ore fa

I pronostici di lunedì 8 dicembre: Serie A, Serie B, Liga e Premier League

I pronostici di lunedì 8 dicembre, in campo Serie A, Serie B, Liga e Premier…

7 ore fa

Pronostico Osasuna-Levante: la quinta di fila è una sentenza

Osasuna-Levante è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca lunedì: dove vederla,…

8 ore fa

Pronostico Modena-Catanzaro: emergono i veri valori

Modena-Catanzaro è una partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B: dove…

9 ore fa