I pronostici del weekend: prima della sosta per le nazionali, scendono in campo Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Premier League.
Tutti i principali campionati europei hanno riaperto i battenti e si gioca in questo weekend in Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Liga, Eredivisie e Premier League prima della consueta sosta di inizio settembre per lasciare spazio agli impegni delle nazionali.
Vittorie alla portata per Barcellona, Bayern Monaco, Napoli e Real Madrid, mentre l’Aston Villa ha le carte in regola per evitare quanto meno la sconfitta sul campo del Leicester.
Tra le partite da almeno tre gol complessivi occhio a Bayer Leverkusen-Lipsia, Chelsea-Crystal Palace, PSV Eindhoven-GO Ahead Eagles, Bayern Monaco-Friburgo e Lille-PSG.
Tra le sfide da almeno un gol per squadra riflettori puntati in particolare su Eintracht Francoforte-Hoffenheim, Lazio-Milan, Valencia-Villarreal, Newcastle United-Tottenham e Manchester United-Liverpool.
Se sei un nuovo utente per confrontare le quote in modo esaustivo può essere utile analizzare anche l’eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sulle nuove registrazioni.
Questo contenuto è stato modificato 1 Settembre 2024 08:25
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…