Djokovic+incredulo%2C+tifosi+senza+parole%3A+succeder%C3%A0+tra+tre+anni
ilveggenteit
/2024/08/07/djokovic-incredulo-tifosi-senza-parole-succedera-tra-tre-anni/amp/
ALTRE NEWS

Djokovic incredulo, tifosi senza parole: succederà tra tre anni

Djokovic incredulo e i suoi tifosi sono senza parole. Dopo la vittoria alle Olimpiadi ecco quello che succederà tra 3 anni al serbo

Ha completato il grande slam, vincendo tutto quello che era possibile vincere e superando anche gli altri due che nel corso degli ultimi 20 anni gli hanno tenuto testa: Rafa Nadal e Roger Federer. Con il trionfo di Parigi, Djokovic, è quello che ha vinto più di tutti, e che ha vinto tutto, con una racchetta in mano.

Djokovic (Lapresse) – Ilveggente.it

Le sue lacrime hanno fatto capire, dopo aver battuto Alcaraz, quanto ci tenesse. Le sue lacrime hanno mostrato al mondo intero cosa vuol dire non accontentarsi mai. Forse è per questo che non riesce a unire tutti: Djokovic è un cannibale vero e proprio e non ha nessuna intenzione di mollare, mai. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire via nulla. Qualcosa che mai prima d’ora, o solamente in alcune occasioni, si era visto. Detto ciò, adesso è il momento di andare a capire cosa succederà tra tre anni, quando Nole toccherà i 40 anni.

Djokovic incredulo, per lui pronta una pensione

Non ha bisogno di soldi, ovviamente: ne ha vinti tantissimi durante la sua carriera e se a questi ci aggiungiamo gli sponsor allora possiamo tranquillamente affermare che è sistemato per tutta la vita. Però, la sua vittoria contro lo spagnolo nella finale di Parigi, gli permetterà di ricevere un premio – così come riportato da Fanpage.it – di circa 200mila euro. Questo è quanto mette a disposizione il comitato olimpico serbo per chi riesce a salire sul gradino più alto del podio. Ma non è tutto.

Pronta la pensione per Djokovic (Lapresse) – Ilveggente.it

Sempre per chi conquista la medaglia d’oro, e come detto prima al raggiungimento del 40esimo anno d’età, Djokovic riceverà una pensione dalla Serbia. Un vitalizio – non si conosce l’entità economica dello stesso – scatterà tra meno di tre anni. Un premio particolare, unico, per quello che numeri alla mano è il più grande di tutti i tempi.

Questo contenuto è stato modificato 6 Agosto 2024 13:47

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

1 ora fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

1 ora fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

2 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

2 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

2 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

3 ore fa