Sinner%2C+la+bufera+non+finisce+pi%C3%B9%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ribalta+tutto
ilveggenteit
/2024/07/28/sinner-la-bufera-non-finisce-piu-lannuncio-ribalta-tutto/amp/
ALTRE NEWS

Sinner, la bufera non finisce più: l’annuncio ribalta tutto

Sinner, la bufera non finisce più. Anche Adriano Panatta interviene nella questione. Un annuncio che ribalta le carta in tavola

Jannik Sinner, come ormai sappiamo, non parteciperà purtroppo alle Olimpiadi di Parigi. Una tonsillite ha messo ko il campione azzurro che ha deciso di rinunciare ai Giochi. Lasciandosi dietro moltissime polemiche.

Jannik Sinner (LaPresse) – IlVeggente.it

Sono tanti quelli che lo hanno criticato. Non solo sui social, dove ognuno è libero di dire la sua anche utilizzando alcuni termini che sono difficili da digerire. Anche alcuni commentatori hanno sparato a zero sulla decisione di Jannik che però ha già dimostrato di avere le spalle larghe e senza dubbio sapeva a cosa stava andando incontro. E in tutte queste critiche arriva anche chi dà una mano a Sinner. E non è uno qualunque, visto che parliamo di Adriano Panatta, uno dei tennisti italiani più forti di sempre, che in un’intervista rilasciata all’Adnkronos ha voluto dare un consiglio al “collega”.

Sinner, le parole di Panatta ribaltano tutto

“Se diamo retta alla manica di scemi sui social… Se ci fossero stati ai miei tempi mi avrebbero massacrato in un anno, con tutti i difetti che avevo, avrei dovuto buttarmi da Ponte Sisto. Bisogna che lui si aspetti questo tipo di cose. Ci sono gli haters così come ci sono quelli che dicono sempre cose buone, secondo me non bisogna dare retta a nessuno. A volte mi capita del leggere su di me cose che non gradisco ma figurarsi se replico. Non ti curar di loro ma guarda e passa”.

Adriano Panatta (Lapresse) – Ilveggente.it

Insomma, e anche giustamente aggiungeremmo noi, Panatta è totalmente dalla parte di Sinner e gli dà quel consiglio da padre. Purtroppo, come detto prima, sui social succede di tutto e ognuno si sente davvero libero di dire la propria senza entrare nella profondità delle cose, senza andare a capire i reali motivi e senza nemmeno chiedere una spiegazione. Una notizia viene commentata nel peggior modo possibile anche per creare un certo hype, come si dice in questi casi. E non è un bene. Noi comunque una decisione l’abbiamo presa: siamo sempre dalla parte di Jannik.

Questo contenuto è stato modificato 27 Luglio 2024 10:51

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

2 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

5 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

5 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

10 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

15 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

18 ore fa