Gratta+e+vinci+da+10+euro%2C+questo+biglietto+paga+pi%C3%B9+di+tutti%3A+numeri+da+paura
ilveggenteit
/2024/07/28/gratta-e-vinci-da-10-euro-questo-biglietto-paga-piu-di-tutti-numeri-da-paura/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e vinci da 10 euro, questo biglietto paga più di tutti: numeri da paura

Non sai quale, tra i tanti tagliandi da 10 euro in commercio, sia il caso di scegliere? Sappi che ce n’è uno che fa gola a tutti.

Né troppo, né troppo poco. 10 euro è una cifra del tutto ragionevole ed è per questo che i Gratta e vinci appartenenti a questa categoria sono, in genere, i più quotati tra quanti sognano di sbarcare il lunario grazie al gioco d’azzardo. L’assortimento di lotterie istantanee che vendono biglietti a questo prezzo è incredibilmente variegato, ma è indubbio che alcune serie abbiano avuto più successo di altre.

Con 10 euro puoi portare a casa 2 milioni – Ilveggente.it

Una fra tutte, ma ci arriveremo piano piano. Iniziamo col dire che i giocatori in cerca di un Gratta e vinci da 10 euro potrebbero orientarsi, ad esempio, sull’amatissimo Turbo Cash, dalla grafica essenziale ed accattivante. Rispetto ad altri tagliandi della stessa fascia di prezzo, risulta meno cervellotico e più intuitivo, ed è questo il motivo per cui tanti lo preferiscono ad altri “cugini” della medesima famiglia.

Come dichiarato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, le probabilità di vincere il premio massimo di 2 milioni con Turbo Cash è di 1 su 8.880.000,00. Un biglietto ogni 6,17 assicura ai giocatori, invece, una vincita più alta di quello che si è speso per comprare il biglietto. Il 50X mette in palio la stessa cifra e le probabilità di beccare il premio massimo è la stessa di quella stimata per Turbo Cash. Potrai perciò scegliere, a parità di condizioni, quello che ti “ispira” di più fra i due.

È lui il re dei Gratta e vinci da 10 euro: nome e probabilità di vincita

Un altro amatissimo Gratta e vinci da 10 euro è quello che risponde al nome di Bonus Tutto per Tutto. Nel suo caso, la possibilità di centrare i 2 milioni di palio è leggermente maggiore: assicura il premio massimo 1 biglietto su 8.160.000,00, mentre solo 1 tagliando ogni 7,59 permette di incassare una cifra superiore alla puntata.

Il Mega Miliardario è uno dei grattini più amati (Instagram) – Ilveggente.it

Veniamo, ora, al dunque. Qual è il Gratta e vinci da 10 euro che offre più chance di svoltare e di cambiare vita? È il Nuovo Mega Miliardario, famosissimo in tutta Italia, che unisce premi da sogno a una meccanica di gioco estremamente interessante e divertente.

Un giocatore su 1 su 7.800.000 può ambire ai due milioni di euro che ci sono sul piatto, ragion per cui l’ipotesi che accada è più elevato che nei grattini su cui ci siamo soffermati in precedenza. 1 su 3,77 giocate è vincente e permette di recuperare almeno la cifra investita al momento di optare per questa serie piuttosto che per un’altra.

Questo contenuto è stato modificato 22 Luglio 2024 13:30

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

26 minuti fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

35 minuti fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

5 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

10 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

13 ore fa

Pronostico Manchester City-Newcastle, missione impossibile: quel turnover che sa di resa

Manchester City-Newcastle è una partita valida per il ritorno delle semifinali di League Cup e…

13 ore fa