Emma+Raducanu+fa+arrossire+Carlos+Alcaraz%3A+qui+gatta+ci+cova
ilveggenteit
/2024/07/17/emma-raducanu-fa-arrossire-carlos-alcaraz-qui-gatta-ci-cova/amp/
ALTRE NEWS

Emma Raducanu fa arrossire Carlos Alcaraz: qui gatta ci cova

Emma Raducanu e Carlos Alcaraz come Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: se ne sono accorti tutti, era imbarazzatissimo.

Il destino ha voluto che vincessero il loro primo Slam nello stesso spicchio di terra, vale a dire nella magica New York. Lei è stata regina degli Us Open nel 2021, lui l’anno dopo, ma resta il fatto che al Flushing Meadows abbiano entrambi dato spettacolo e vissuto l’emozione più intensa cui un tennista possa ambire: alzare al cielo la coppa di un Major.

Carlos Alcaraz ha vinto domenica il suo quarto Slam (LaPresse) – Ilveggente.it

Teoricamente, a parte questo, non c’entrano niente l’uno con l’altra. Emma Raducanu è britannica, Carlos Alcaraz è spagnolo. In comune potrebbero avere, magari, il fatto che sono giovani e di belle speranze. Per il resto, niente di niente. Eppure, c’è una buona fetta di popolo dei social che continua a sperare che il 4 volte campione Slam e la dolce tennista amatissima dagli sponsor possano decidere, prima o poi, di approfondire la loro conoscenza.

Sì, sono in tanti a sognare che Emma e Carlos finiscano insieme, proprio come i loro colleghi Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Non perché i due abbiano mai dato modo di farlo credere, ma perché è una di quelle unioni che, per un motivo o per un altro, fanno sognare a occhi aperti gli utenti più romantici e sognatori.

Carlos ed Emma, sognano i tifosi: è successo per davvero

Fino a questo momento, dicevamo, Emma e Carlitos non hanno mai dato modo a nessuno di sparlare di loro come presunta coppia. C’è stata solo, di recente, una dichiarazione della britannica che confessava, in tutta onestà, di avere un debole per Alcaraz.

Emma Raducanu era in tribuna durante la finale di Wimbledon (LaPresse) – Ilveggente.it

Non sentimentalmente parlando, bensì dal punto di vista sportivo. “Nelle ultime due sfide (lo ha detto durante Wimbledon, ndr) ho osservato Carlos, ed è stato bello guardarlo prima della mia gara. In certi momenti cerco di imitare certi colpi o altro”, aveva ammesso la Raducanu, limitandosi a parlare del suo collega, appunto, da un punto di vista prettamente tennistico.

Dopo la vittoria a Londra, invece, l’iberico è stato messo sotto torchio. In conferenza stampa gli è stato chiesto se sapesse che la bella Emma era all’All England Club domenica e lui, visibilmente imbarazzato, ha risposto quanto segue: “Non so se è venuta a vedere la finale o a vedere me. Devi chiederlo a lei…”. Alcaraz è arrossito e tanto è bastato, una volta circolato il video, per far sognare il fandom della coppia. Qui gatta ci cova, o è solo un’invenzione mediatica?

Questo contenuto è stato modificato 16 Luglio 2024 08:21

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Arsenal-Chelsea: il derby ha un padrone

Arsenal-Chelsea è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …

4 ore fa

Pronostico Wolfsburg-Lione, Champions femminile: spettacolo assicurato

Wolfsburg-Lione è una partita dei quarti di finale di Champions League femminile: formazioni e pronostico …

5 ore fa

Pronostico Oldham-Notts Country: il colpo esterno per la promozione

Oldham-Notts Country è valida per la ventiseiesima giornata di League Two: dove vederla, formazioni e…

6 ore fa

Pronostico Doncaster-Port Vale: chiudono i giochi salvezza

Doncaster-Port Vale è valida per la trentaduesima giornata di League One: dove vederla, formazioni e…

7 ore fa

Pronostico Cilic-Zverev: non succede dal 2015

Cilic-Zverev è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

7 ore fa

Pronostico Cerundolo-Medvedev: il russo in scioltezza

Cerundolo-Medvedev è valida per il terzo turno del Master 1000 di Miami: pronostico e dove…

7 ore fa