%26%238220%3BParagone+senza+senso%26%238221%3B%2C+scoppia+la+polemica+Sinner
ilveggenteit
/2024/05/18/paragone-senza-senso-scoppia-la-polemica-sinner/amp/
Categorie: ALTRE NEWS

“Paragone senza senso”, scoppia la polemica Sinner

“Paragone senza senso”: anche l’italiano sa benissimo che paragonarlo a Sinner è qualcosa che in questo momento non ha davvero nessuna possibilità di rimanere in piedi

Lorenzo Musetti giocherà a Torino in questi giorni e si è presentato come al solito carico in conferenza stampa. Intanto ha dato un annuncio sulle sue condizioni fisiche: “I problemi di Roma li ho superati, si è trattato solo di un virus intestinale, che purtroppo mi ha debilitato proprio alla vigilia dell’esordio”. Per questo non c’è stato.

Sinner (Lapresse) – Ilveggente.it

“Ma ora mi sento bene. La stagione non è ancora a metà: spero di potermi togliere belle soddisfazioni. Stiamo lavorando per cercare di perdere meno campo dal lato del rovescio, e per migliorare l’atteggiamento in campo. Ho tanta fame di tornare dove credo che il mio tennis possa stare“. Carico quindi, come al solito. Ma anche molto realista quando gli viene fatta una domanda su Sinner.

“Con Sinner il paragone è senza senso”

“ll paragone con Jannik c’è sempre stato” ha risposto a chi lo ha interpellato, appunto, su una questione che ha tenuto molto banco soprattutto negli anni passati. Ma con l’onestà di una grande persone, Musetti ha continuato in questo modo.

Musetti (Lapresse) – Ilveggente.it

“Paragonarmi adesso a lui ha poco senso: è quasi numero 1 al mondo, ha vinto uno Slam e ha fatto esperienze più importanti rispetto a me. Le critiche nei miei confronti ci sono sempre state, anche spesso gratuite, però quello succede un po’ a tutti, non sono sicuramente l’unico. Poi su alcuni atteggiamenti, sul nervosismo in campo, sono il primo a fare autocritica. Riconosco il problema e mi sembra già un passo in avanti”. Infine anche un passaggio sul Roland Garros di Parigi, che lo scorso anno lo ha visto protagonista spingendosi fino agli ottavi di finale. “Non vado lì a difendere quello dell’anno scorso ma per migliorarmi”. Onesto e combattivo, com’è giusto che sia. Forza Lorenzo.

Questo contenuto è stato modificato 21 Maggio 2024 12:12

Giuseppe

Articoli recenti

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di giovedì 04 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…

8 ore fa

Pronostici Manchester United-West Ham: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…

12 ore fa

Pronostico PSG-Rennes: non c’è altra soluzione

Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…

15 ore fa

Pronostico Mainz-Borussia Monchengladbach: vittoria per salutare il gruppone

Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…

17 ore fa

Pronostico Real Oviedo-Maiorca: i gol col contagocce

Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

17 ore fa

Pronostico Lille-Marsiglia: vecchi problemi e solito risultato

Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…

18 ore fa