Sinner+contro+Djokovic%2C+l%26%238217%3Bannuncio+accresce+la+rivalit%C3%A0
ilveggenteit
/2024/05/16/sinner-contro-djokovic-lannuncio-accresce-la-rivalita/amp/
ALTRE NEWS

Sinner contro Djokovic, l’annuncio accresce la rivalità

Sinner contro Djokovic: i primi due tennisti al mondo in questo momento, stando alla classifica ATP, fanno accrescere la propria rivalità. Le parole che non passano inosservate

Gli Internazionali di Roma, che ormai sono entrati nella fase finale, hanno perso troppo presto i pezzi migliori del torneo. Sia Nadal che Djokovic, ad esempio, hanno salutato. Mentre Sinner, così come Alcaraz, nemmeno si è presentato. Infortuni che hanno costretto la “nuova generazione” a dare forfait.

Sinner (Lapresse) – Ilveggente.it

Sono stati dei giorni sicuramente difficili. Giorni che non possono in nessun modo passare velocemente nel dimenticatoio. E i più importanti tennisti della storia italiana, in questo caso specifico Bertolucci, hanno commentato o stanno commentando l’andamento del torneo romano. La concentrazione del telecronista di Sky, che ha scritto un editoriale su La Gazzetta dello Sport, ha messo a fuoco la rivalità tra Nole e Jannik. Un annuncio che accresce a dismisura il livello.

Sinner contro Djokovic, rivalità accesa

“La battuta d’arresto di Djokovic, un giocatore che ieri si è dimostrato di frequente arrogante, poco rispettoso dell’avversario e del pubblico, nervoso come poche volte in carriera. Se il problema è stato la sua condizione fisica, la colpa è solo sua. Da quando ha messo mano al suo team, prima divorziando da Ivanisevic, poi stravolgendolo del tutto, e da quando è stato messo sotto da Sinner, il serbo non è più stato in grado di mettere assieme una partita a buon livello”.

Djokovic (Lapresse) – Ilveggente.it

Un commento durissimo nei confronti di quello che è al momento il numero al mondo ma che potrebbe perdere assai presto lo scettro. Sinner ha dimostrato nel corso degli ultimi mesi di essere una categoria superiore, un elemento in grado di ribaltare tutto quello che abbiamo visto fino al momento sui campi di tennis. Insomma, un Sinner in formato enorme che è pronto a diventare il migliore in assoluto facendo la storia del tennis italiano e non solo. E con un Nole così, che gli ha messo la strada in discesa, sta tutto diventando assai più semplice del previsto e con tempi decisamente diversi. Forza Jannik!

Questo contenuto è stato modificato 15 Maggio 2024 10:11

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

3 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

3 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

3 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

3 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

4 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

4 ore fa