Sinner%2C+che+bacchettata+Maria+Braccini%3A+gliel%26%238217%3Bha+detto+in+faccia
ilveggenteit
/2024/03/26/sinner-che-bacchettata-maria-braccini-glielha-detto-in-faccia/amp/
ALTRE NEWS

Sinner, che bacchettata Maria Braccini: gliel’ha detto in faccia

Sinner e Maria Braccini, è accaduto sotto gli occhi di tutti: una bacchettata così non se l’aspettava nessuno.

Fra di loro c’è sempre stato un accordo tacito ma al tempo stesso manifesto. Si vogliono un gran bene, stanno insieme e raramente si separano: tuttavia, mantenere un profilo basso è la regola aurea del loro rapporto. Non si mostrano insieme sui social network e fanno in modo di non dare troppo nell’occhio. E, così facendo, pare che le cose vadano a meraviglia.

Maria Braccini (Instagram) – ilveggente.it

Jannik Sinner e Maria Braccini vivono il loro amore in questo modo, lontano dai riflettori e al riparo dal gossip, che sappiamo bene essere, a volte, molto pericoloso. L’idea di rinchiudersi dentro questa bolla anti-social sarebbe stata del tennista, molto riservato e attento a fare in modo che si parli solo della sua carriera e non della sua vita privata. La sua dolce metà avrebbe però accettato di buon grado questo accordo, tanto è vero che è attentissima a non postare sui social nulla che abbia un collegamento diretto con la loro relazione.

Fortuna che è assai raro che la bella Maria posti qualcosa. Non lo fa quasi mai, eccetto quando ha voglia di mostrare ai follower le meraviglie che, girando il mondo insieme al fidanzato, ha la possibilità di vedere coi suoi occhi. Nei giorni scorsi, ad esempio, ha pubblicato qualche scatto inedito da Miami. E in nessuno di essi, naturalmente, c’è traccia del numero 3 del mondo, che solo di rado si è mostrato insieme alla Braccini.

Sinner e quel commento per Maria Braccini

Peccato solo che la riservatezza della coppia non sia ben accetta proprio da tutti. Molti follower la ritengono eccessiva ed esagerata e sembra che non riescano a cogliere il motivo per cui Jannik preferisce vivere la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Così come non tutti capiscono perché anche Maria, come il suo lui, preferisca agire con la massima discrezione e non rispondere, su Instagram, a chi le rivolge domande legate al fidanzato.

Maria Braccini (Instagram) – ilveggente.it

Per questo motivo un utente, nelle scorse ore, ha “bacchettato” lady Sinner a mezzo social. Intervenendo con un commento in calce ad una delle foto di Miami, ha scritto quanto segue: “Maria ma tu rispondi solo a chi ti dice bella ah ok…  no perché sarebbe gentile se spendessi un emoticon una parola per chi ti ha difeso dagli haters e chi crede in te e non solo per la tua giovane ed evidente bellezza. Ricordati che starò dalla vostra parte sempre ma è troppo facile e anche un po’ frivolo rispondere a chi si sofferma solo sulla tua bellezza e bypassare chi litiga per difendere te e Jannik…».

Pronta è stata la risposta della Braccini: “Perdonami se hai pensato questo ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi. Prima di tutto perché non mi piace alimentare certe questioni inutili prendendone parte; bensì preferisco stare lontana. Secondo perché mi dispiace che per difendere me vi becchiate anche voi alcune offese. Ma è ovvio che sia estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendete e penso di averlo dimostrato più volte. Perciò… sì certo, grazie di cuore!».

Questo contenuto è stato modificato 25 Marzo 2024 13:11

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Werder Brema-Hoffenheim: il secondo posto diventa obiettivo

Werder Brema-Hoffenheim è un recupero della sedicesima giornata della Bundesliga: pronostico, formazioni e dove vederla…

4 ore fa

Pronostici League One 27 gennaio: fattore campo ancora rispettato

League One, nel turno infrasettimanale Cardiff e Lincoln hanno l'opportunità di allungare sulle inseguitrici nei…

5 ore fa

Pronostici League Two 27 gennaio: davanti ai propri tifosi sono insuperabili

League Two, si ritorna immediatamente a giocare anche nella quarta serie del sistema calcistico inglese:…

6 ore fa

Pronostico Fiorentina-Como: finisce come in campionato

Fiorentina-Como è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si…

6 ore fa

Pronostico Club Brugge-Marsiglia: a De Zerbi va bene così

Club Brugge-Marsiglia è una partita dell'ottava giornata della League Phase di Champions League e si…

15 ore fa

Pronostici Verona-Udinese: marcatore e tiri in porta

Verona-Udinese, i pronostici dell'incontro: dal possibile marcatore al ventaglio tiratori da prendere in considerazione Orfano…

15 ore fa