I+pronostici+di+mercoled%C3%AC+20+marzo%3A+Champions+League+femminile%2C+qualificazioni+Euro+U19
ilveggenteit
/2024/03/20/i-pronostici-di-mercoledi-20-marzo-champions-league-femminile-qualificazioni-euro-u19/amp/
Pronostici

I pronostici di mercoledì 20 marzo: Champions League femminile, qualificazioni Euro U19

I pronostici di mercoledì 20 marzo: in attesa delle nazionali, in campo Champions League femminile, le qualificazioni agli Europei U19 e delle amichevoli.

Prosegue l’andata dei quarti di finale di Champions League femminile, e come ieri favorite d’obbligo sono le squadre che giocano in trasferta: qualche insidia in più per il PSG sul campo dell’Hacken, mentre il Barcellona dovrebbe imporsi di goleada sul campo del Brann.

Simone Pafundi stella dell’Italia U19 (LaPresse) – IlVeggente.it

In campo l’Italia Under 19 Campione d’Europa – che ha in Simone Pafundi la sua stella più luminosa – che sfiderà a Lignano Sabbiadoro la Scozia nella prima partita delle qualificazioni agli Europei di categoria.

Pronostici altre partite

Curiosità per l’amichevole di San Marino, clamorosamente andato a segno per tre volte consecutive contro Danimarca, Kazakistan e Finlandia. Potrebbe ripetersi contro St. Kitts/Nevis, numero 147 nel ranking Fifa ma che gioca contro nazionali senza dubbio inferiori a quelle che affronta San Marino nelle partite ufficiali.

Ad aumentare la possibilità di una partita con gol ci sta il contemporaneo ritiro dei due portieri che hanno giocato per San Marino negli ultimi anni: Aldo Junior Simoncini ed Elia Benedettini.

Vincenti

Italia (in Scozia-Italia, Qualificazioni Europei U19, ore 15:00)
Spagna (in Spagna-Slovenia, Qualificazioni Europei U19, ore 16:00)
PSG (in Hacken-PSG, Champions League femminile, ore 18:45)
Francia (in Francia-Belgio, Qualificazioni Europei U19, ore 19:00)

Le partite da almeno tre gol complessivi

• Hacken-PSG, Champions League femminile, ore 18:45
• Olanda-Lituania, Qualificazioni Europei U19, ore 19:00
• Brann-Barcellona, Champions League femminile, ore 21:00
ISCRIVITI al gruppo TELEGRAM per ricevere GRATIS le notifiche con altri pronostici esclusivi anche sui MARCATORI: CLICCA QUI

Le partite da almeno un gol per squadra

• Croazia-Germania, Qualificazioni Europei U19, ore 15:30
• San Marino-Saint Kitts e Nevis, Amichevole internazionale, ore 20:45

Il “clamoroso”

San Marino vincente e almeno un gol per squadra (in San Marino-Saint Kitts e Nevis, Amichevole internazionale, ore 20:45)

Questo contenuto è stato modificato 20 Marzo 2024 11:20

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Galles-Bosnia: fattore campo, ritmo e poche emozioni

Tutte le dritte riguardanti la sfida tra Galles e Bosnia: quote e statistiche croccanti, alcuni…

4 ore fa

Pronostico Bolivia-Suriname: senza alta quota rischiano grosso

Bolivia-Suriname è una semifinale degli spareggi interzona di qualificazione al Mondiale 2026 e si gioca…

6 ore fa

Pronostico Brasile-Francia, prove di Mondiale negli States: spettacolo assicurato

Brasile-Francia è un'amichevole e si gioca giovedì alle 21:00: notizie, statistiche, probabili formazioni, pronostico, diretta…

8 ore fa

Pronostico Malta-Lussemburgo: c’è una mezza rinascita

Malta-Lussemburgo è una partita valida per la Nations League: probabili formazioni, pronostico e dove vederla…

10 ore fa

Pronostico Gibilterra-Lettonia: la salvezza è già assegnata

Gibilterra-Lettonia è una partita valida per la Nations League: probabili formazioni, pronostico e dove vederla…

11 ore fa

Pronostico Polonia-Albania: l’esperienza fa la differenza

Polonia-Albania è una partita valida per le prossime qualificazioni Mondiali: dove vederla, probabili formazioni e…

12 ore fa