I pronostici di mercoledì 6 marzo: continua il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in campo anche una partita di Europa League, Championship e altri tornei minori.
Il turno di ritorno degli ottavi di finale di Champions League prosegue questo mercoledì con due partite già segnate dai risultati dell’andata: Real Madrid e Manchester City dovrebbero conquistare il pass per i quarti di finale senza troppi grattacapi.
La squadra allenata da Guardiola si prepara a usare il pallottoliere anche a questo giro, meno agevole il compito del Real Madrid non impeccabile nelle ultime uscite: il Lipsia potrebbe trovare almeno una volta la via del gol.
Si gioca in anticipo l’ottavo di finale di Europa League dell’Atalanta, impegnata sul difficile campo dello Sporting CP: atteso almeno un gol per squadra come è avvenuto nei due precedenti autunnali nel corso della fase a gironi.
Per altre partite da gol occhio a Southampton-Preston della Championship inglese e ad Al-Gharafa SC-Al Sadd SC e Al Rayyan-Al Wakra della Qatar Stars League.
Questo contenuto è stato modificato 5 Marzo 2024 12:35
Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…
Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…
Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…
Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…
Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…
Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…