Gratta+e+Vinci%2C+quali+sono+i+pi%C3%B9+vincenti+da+10+e+20+euro
ilveggenteit
/2024/02/28/gratta-e-vinci-quali-sono-i-piu-vincenti-da-10-e-20-euro/amp/
ALTRE NEWS

Gratta e Vinci, quali sono i più vincenti da 10 e 20 euro

Gratta e Vinci, se decidete di un comprare un tagliando che ha un alto valore occhio a questi. Sono quelli che vi danno più possibilità di vincita

Nel corso degli anni i Gratta e Vinci hanno regalato molte vincite. E capendo che il gioco funzionava, allora l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non solo ne ha messi molti altri in circolazione, ma soprattutto ha aumentato anche la posta in palio.

Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

All’inizio il massimo che si poteva spendere per un tagliando erano 5 euro. E ovviamente anche delle cifre più basse. Nel corso del tempo invece si è arrivati a 10 euro e anche a 20 euro. Sono molti in circolazione quelli che hanno questo valore commerciale. Uno solo, invece, è quello che costa 25euro e che permette di vincere fino a 6milioni di euro: del Vinci in Grande vi abbiamo parlato in molte occasioni visto che ha stravolto le regole di questo gioco per un motivo particolare, è l’unico infatti che come vincita minima ne dà una maggiore rispetto al costo stesso del biglietto. Ne spendi 25 e come minimo ne potresti vincere 40. Insomma, un piccolo vantaggio c’è in questo caso, ma ricordate sempre che alla fine se giochi tanto perdi. A meno che non sei tra quei pochissimi fortunati che riescono a centrare un colpo importante nella propria vita.

Gratta e Vinci, quali comprare da 10 e 20 euro

In questo articolo, quindi, cerchiamo di farvi capire quali sono i biglietti da 10 e 20 euro che, numeri alla mano, permettono di pensare ad una vincita superiore comunque a quello che è il costo dello stesso.

Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Per quanto riguarda quello che costa di meno, con una giocata vincente su 5,55 – così come si legge in maniera ufficiale, il tagliando che permette di vincere qualcosa di importante è l’ Extreme Cash Spectacular, che non è molto conosciuto, però se volete ogni tanto provarci allora fareste bene a comprarlo. Quello da 20euro invece è uno conosciutissimo, quello che appartiene alla famiglia de Il Miliardario. In questo caso è Il Maxi, che offre una vincita superiore all’importo giocato una volta ogni 7,45. Le vincite massime per i Gratta e Vinci da 10 euro sono 2 milioni di euro, mentre per quelli da 20 sono 5 milioni di euro. Ma sappiamo bene che sono pochissimi in Italia quelli che ci riescono. Siamo nell’ordine di 35-40 persone all’anno. Non di più.

Questo contenuto è stato modificato 27 Febbraio 2024 12:26

Giuseppe

Articoli recenti

Pronostico Betis-Rayo Vallecano: stavolta non finisce pari

Betis-Rayo Vallecano è una gara della venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

4 ore fa

Pronostico Lipsia-Borussia Dortmund: la Champions fa un brutto scherzo

Lipsia-Borussia Dortmund è una partita valida per la ventitreesima giornata di Bundesliga e si gioca…

4 ore fa

Pronostico Carrarese-Monza: un carattere mai visto

Carrarese-Monza è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B: dove…

4 ore fa

Pronostico Lecce-Inter: riscatto immediato dopo il grande shock

Lecce-Inter è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca…

5 ore fa

Pronostico Cesena-Spezia: vittoria ed esonero

Cesena-Spezia è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B: dove…

5 ore fa

Pronostici Serie B 21 febbraio ore 15:00: la capolista non può sbagliare

Serie B, riflettori puntati sul testa-coda tra Venezia e Pescara e sulla sfida tra il…

6 ore fa