Sinner e Maria, il video è diventato virale in men che non si dica: che coraggio, lo hanno fatto davvero sotto gli occhi di tutti.
Non c’è una sola donna nella vita di Jannik Sinner. O meglio, non c’è una sola Maria nel suo cuore. Ce ne sono addirittura due, sebbene la maggior parte della persone sia a conoscenza solo di una.
La prima è la Braccini, che è la sua fidanzata da tre anni e che ha rivendicato il suo status di lady Sinner in occasione della partita tra il Milan e il Borussia-Dortmund, alla quale ha assistito in compagnia del tennista. Una presenza, la sua, legata non tanto alla voglia di tifare per i rossoneri, quanto piuttosto a quella di spegnere una volta per tutte i rumors riguardanti una storia – probabilmente mai nata, ma frutto solo dell’eccessiva fantasia della stampa – tra Jannik e la modella altoatesino Laura Margesin. Da qui la decisione di farsi vedere insieme e di ristabilire, dopo settimane di inutile ed infondato chiacchiericcio, la verità.
L’altra Maria che fa parte della vita di Sinner, per chi non lo sapesse, è la Sharapova. I due giocatori si sono conosciuti alla corte di Riccardo Piatti, che ha allenato la campionessa nell’ultima fase della sua carriera e che è l’ex coach di Jannik, e sono subito diventati grandi amici. Ancora oggi, quando ne hanno la possibilità, cercano di trascorrere un po’ di tempo insieme e di frequentarsi.
Un’amicizia di lunga data, quindi, le cui tracce sono ancora oggi visibili sul web. Tant’è che ogni anno di questi periodi, puntuale come un orologio svizzero, torna a far capolino sui social network un video che li ritrae insieme. E che ci conferma quanta sintonia ci sia tra i due campionissimi del tennis.
I due amici indossano, come se non bastasse, delle corna da renna che rendono questo video un autentico cimelio. Alla faccia di chi sostiene che Jannik sia troppo freddo e serio per la sua età e che non sappia divertirsi. Se c’è una Maria di mezzo, invece, state pur certi che si divertirà di sicuro.
Questo contenuto è stato modificato 5 Dicembre 2023 14:37
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…