Tennis%2C+visione+velata+%7C+Giravolta+fatale%3A+spettacolo+a+due+facce
ilveggenteit
/2023/09/22/tennis-melissa-satta-fashion-week-milano-collant-calzedonia-berrettini-fidanzata/amp/
Attualità

Tennis, visione velata | Giravolta fatale: spettacolo a due facce

Tennis, allo show milanese ha brillato di luce propria sfoggiando un outfit da sogno: semplicemente irresistibile.

Si è parlato tanto di lei, negli ultimi mesi. Non che si sia mai smesso di farlo, per la verità. Melissa Satta, a ben vedere, è sempre stata un personaggio pubblico piuttosto chiacchierato. Un po’ per la sua carriera, un po’ per le sue relazioni amorose, in un modo o nell’altro si è sempre ritrovata, suo malgrado, al centro dell’attenzione.

Instagram

Quando sono circolate le prime indiscrezioni a proposito della sua frequentazione con il tennista romano Matteo Berrettini, i riflettori sono stati nuovamente puntati su di lei. E non in senso buono, purtroppo. Per via di questa storia, l’ex velina di Striscia la notizia si è vista costretta a sopportare una vera e propria tempesta di odio allo stato puro. La sua colpa? Quella di essere troppo bella e troppo famosa e di aver già “rovinato” (ma chi lo dice?) altri atleti, primo fra tutti l’ex marito Kevin Prince Boateng. Come se le prestazioni sportive fossero inversamente proporzionali al fascino del partner che si ha accanto. Come se una donna troppo sexy e la carriera sportiva siano due “cose” destinate a fare a pugni.

Ma tant’è. La Satta alle tempeste ci è abituata, ragion per cui anche stavolta ha saputo tenere duro e mettersi in salvo. Gli haters continuano ad attribuire a lei le sconfitte e gli infortuni del martello che ha riportato in auge il tennis azzurro, ma ad un certo punto ci si fa il callo. Tant’è che nulla di tutto ciò ha minimamente scalfito il loro amore, anzi. Semmai, è successo proprio il contrario: li ha fortificati.

Tennis, collant invisibili e abito microscopico: tutti a bocca aperta

Al momento non è dato sapere dove si trovi Berrettini e dove si stia intrattenendo in attesa che l’infortunio faccia il suo corso e che la caviglia guarisca. Potrebbe essere a Milano, dove la Satta vive, ma nei loro profili non c’è traccia di indizi che confermino questa storia.

Instagram

Di sicuro c’è solo che la Fashion Week è entrata nel vivo e che Melissa, come sempre del resto, ne è protagonista a 360°. Nelle scorse ore ha partecipato allo show di un noto brand italiano e ha avuto modo di sfoggiare, per l’occasione, un look assolutamente esplosivo.

Nel video che ha postato si vedono, in un primo momento, i suoi tacchi vertiginosi e i suoi collant, velatissimi e supersexy. Man mano che l’inquadratura cambia compare lei, in tutto il suo splendore, che ammicca all’obiettivo con la disinvoltura di chi ama stare davanti alle telecamere. Uno spettacolo a due facce, insomma, che unito alla giravolta fatale e a quel look assassino avrà fatto uscire gli occhi fuori dalle orbite ai suoi sostenitori.

Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2023 09:32

Articoli recenti

Addio a una leggenda dello sport italiano, è morto in queste ore

Addio ad una leggenda dello sport italiano: si è spento in queste ore uno sportivo…

7 minuti fa

Superenalotto, Lotto e 10eLotto: tutte le estrazioni di martedì 21 maggio

Dal Superenalotto al Lotto, passando per il 10eLotto: ecco tutte le estrazioni di martedì 21…

36 minuti fa

Sorteggio Roland Garros, quante incognite ai piedi della Tour Eiffel

Sorteggio Roland Garros, quante incognite e quante insidie nel tabellone dello Slam parigino: tutto quello…

2 ore fa

Michael Schumacher, ammissione da pelle d’oca poco fa: brividi in F1

Michael Schumacher, l'ammissione in Formula Uno è da brividi e arriva proprio nei giorni del…

3 ore fa

Tennis, Zverev passione Italia: il flirt da Metaverso sconvolge i tifosi

Tennis, i numerosissimi indizi convergono in questa direzione: sirene del gossip a tutto spiano, è…

4 ore fa

Berrettini sotto pressione: “Tutt’altro che puro”

Berrettini, ci è andato giù pesante ma ha detto tutta la verità: dichiarazioni al vetriolo,…

6 ore fa