Montpellier-Rennes è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 17:05: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
Dall’alto dei suoi 37 punti in classifica, il Montpellier guarda a questo finale di stagione del campionato francese tranquillo di aver ormai raggiunto la salvezza e sapendo, anche, di non avere più obiettivi reali da raggiungere.
A differenza, ovviamente, del Rennes, che al momento occupa il sesto posto in classifica e che ha ancora possibilità di prendere il Lille e di chiudere in zona Europa. Sono due i punti di distacco dalla formazione allenata dall’ex Roma Fonseca, un margine assolutamente colmabile e che può aprire certamente degli scenari importanti per la formazione ospite. Che sogna il colpaccio.
Se andassimo a guardare solamente la classifica, affermeremmo in maniera assai tranquilla che sarebbe la formazione ospite quella favorita. Ma ovviamente c’è di più: c’è il cammino esterno del Rennes che è assolutamente altalenante e che ha regalato molte delusioni e pochissime gioie. Prendiamo, ad esempio, le ultime dieci trasferte in tutte le competizioni disputate: sei sconfitte, tre vittorie, e un pareggio. Insomma, le indicazioni sono belle importanti e danno l’idea, anche, della partita che domani sera, domenica, potrebbe venire fuori.
Montpellier-Rennes è in programma domenica alle 17:05. Il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Una gara che come detto potrebbe vedere il Rennes vittorioso, e su questo ci sono pochi dubbi. Ma il Montpellier, che ormai non ha più nulla da chiedere alla propria stagione, non sembra intenzionato a fare da vittima sacrificale. Anzi, i padroni di casa venderanno assai cara la pelle e cercheranno da qui alla fine di questa stagione di togliersi il maggior numero di soddisfazioni possibili. Chiudendo il quadro, quindi: gara da almeno un gol per squadra e gara che potrebbe anche finire in parità.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Jullien, Kouyate, Sylla; Ferri, Chotard; Nordin, Savanier, Wahi; Khazri.
RENNES (3-4-3): Mandanda; Traore, Omari, Theate, Meling; Tait, Ugochukwu, Bourigeaud; Doku, Kalimuendo, Gouiri.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…