Emma+Raducanu%2C+allaccia+le+cinture%3A+il+cameo+ti+fa+venire+voglia+di+volare
ilveggenteit
/2023/04/19/emma-raducanu-british-airways-video-sicurezza-aereo-spot-pubblicita/amp/
Attualità

Emma Raducanu, allaccia le cinture: il cameo ti fa venire voglia di volare

Emma Raducanu, continua la scalata al successo della vincitrice dello Us Open 2021: questa sì che è una splendida novità.

Il suo agente, Max Eisenbud, non riesce ancora a capacitarsene. Perché non capita tutti i giorni, in effetti, che una tennista così giovane riscuota un tale successo. Che spopoli fino a diventare testimonial di svariate aziende e protagonista di un massiccio numero di spot pubblicitari.

Instagram

Non ho mai visto così tanto entusiasmo – ha ammesso Eisenbud, qualche giorno fa, in un’intervista a Yahoo Sport Uk – tutte le aziende volevano mettersi in affari con Emma dopo gli US Open”. La Emma di cui parla è ovviamente la Raducanu, la splendida tennista britannica che nel 2021 ha sbaragliato la concorrenza in gara al Flushing Meadows e alzato la coppa dell’ultimo Slam dell’anno. La sua, lo ricordiamo, era stata una scalata straordinaria. Ha vinto partendo dalle qualificazioni. Era, se vogliamo, insospettabile. Nessun bookmaker avrebbe mai osato scommettere sul suo trionfo.

Ma lo sport, si sa, è imprevedibile. Così come d’altra parte nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa la vita intendesse riservarle dopo quella straordinaria vittoria. Emma Raducanu è ormai praticamente ovunque. Sui manifesti 6×3, sulle copertine dei magazine, non solo sportivi. Tra le pagine delle riviste di moda, in televisione, sui social. Sì, ovunque è proprio l’avverbio più corretto che potessimo utilizzare. E tra poco sarà addirittura nei cieli di mezzo mondo.

Emma Raducanu è ovunque: adesso anche tra le nuvole

La campionessa britannica, dicevamo, si è assicurata grazie al suo trionfo nella Grande Mela un gran numero di contratti milionari. Uno di essi lo ha stretto con la compagnia aerea British Airways, che nelle scorse ore ha divulgato il frutto di una nuova collaborazione con la tennista.

Instagram

L’ambasciatrice del marchio sarà una delle protagoniste del nuovo filmato sulla sicurezza che sarà trasmesso a bordo degli aerei della sua flotta poco prima della partenza. Quello, per intenderci, che viene fatto visionare ai passeggeri qualche istante prima che il mezzo decolli. La Raducanu li prenderà dunque per mano illustrando loro, nello specifico, quale sia il modo corretto di riporre i bagagli all’interno del velivolo. Un piccolo cameo, certo, ma che ha contribuito a rendere questo video molto più interessante agli occhi dei viaggiatori.

La compagnia aerea non potrebbe essere più soddisfatta di così. “È fresco – hanno detto a proposito del nuovo filmato – coinvolgente e sappiamo che i passeggeri saranno entusiasti quando il video verrà lanciato per la prima volta a bordo”. Anche Emma, dal canto suo, è stata felicissima di prendere parte alle riprese. “È stato un privilegio” ha detto.

Questo contenuto è stato modificato 19 Aprile 2023 12:42

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

5 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

6 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

8 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

9 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

9 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

10 ore fa