Cristiano+Ronaldo+ha+fatto+fuori+Rudi+Garcia%3A+nuovo+allenatore+ufficiale
ilveggenteit
/2023/04/13/cristiano-ronaldo-rudi-garcia-delicic-al-nassr-ufficiale-allenatore/amp/
CALCIO

Cristiano Ronaldo ha fatto fuori Rudi Garcia: nuovo allenatore ufficiale

Cristiano Ronaldo ha fatto fuori Rudi Garcia: ci ha messo poco tempo il portoghese a cambiare tecnico. Ufficiale la scelta

Ci ha messo poco Cristiano Ronaldo a scombinare i piani dell’Al Nassr. E la scelta del nuovo tecnico della squadra araba indica una cosa: il portoghese avrà ancora maggior peso nelle scelte tecniche.

Ronaldo (Lapresse) – Ilveggente.it

Dopo l’esonero di Rudi Garcia infatti poco fa è arrivato anche l’annuncio ufficiale di chi prenderà il posto del tecnico francese sulla panchina della squadra saudita. Parliamo di Dinko Jelicic, che fino a poche ore fa era in sella sulla panchina dell’Under 19. “Possiamo annunciare che il nostro allenatore U19, il signor Dinko Jelicic sarà il nuovo capo allenatore della prima squadra. Buona fortuna”. Questo il Tweet con il quale l’Al Nassr ha annunciato il nuovo tecnico.

Cristiano Ronaldo avrà più peso nello spogliatoio

Dinko Jelicic, 49 anni, croato, è quindi il nuovo allenatore dell’Al Nassr. E senza dubbio non è un profilo di polso, ma sicuramente è un buon tecnico che però di esperienza internazionale ne ha poca. Ecco perché la sensazione è che Cristiano Ronaldo avrà come detto prima maggiore peso dentro le scelte della squadra araba che sta arrancando in classifica.

Garcia (Lapresse) – Ilveggente.it

Una scelta arrivata poche ore dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero dell’ex Roma che ha pagato i risultati negativi di una squadra che tutto sembra tranne che un gruppo pronto a lottare unito, e insieme, per raggiungere gli obiettivi. La panchina di Garcia traballava da un poco, sin dallo scorso mese di gennaio quando l’Al Nassr era stato eliminato dalla Coppa d’Arabia in semifinale. Poi i risultati sono rimasti sempre gli stessi, identici quasi, con nessun cambio di rotta e nemmeno la sensazione di poter davvero le cose. Insomma, un lungo addio e adesso la nuova scelta. Che chissà, magari potrà aiutare Ronaldo a capire quello che potrebbe essere il suo futuro. In panchina forse. E voi, ce lo vedreste?

 

Questo contenuto è stato modificato 13 Aprile 2023 18:48

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

4 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

4 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

4 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

4 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

7 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

8 ore fa