Sinner%2C+colpo+di+testa+prima+di+Indian+Wells%3A+non+si+parla+d%26%238217%3Baltro
ilveggenteit
/2023/03/06/sinner-taglio-capelli-tabellone-principale-indian-wells-instagram-social-twitter-tennis/amp/
Attualità

Sinner, colpo di testa prima di Indian Wells: non si parla d’altro

Sinner, la sua decisione non è stata accolta di buon grado dai suoi sostenitori: ecco cosa ha combinato e perché nessuno è d’accordo con lui.

Manca poco, ormai. Tra qualche ora sapremo cosa ne sarà di Jannik Sinner e quali ostacoli incontrerà lungo il suo cammino nel deserto californiano. Nella notte compresa tra lunedì e martedì sarà sorteggiato, infatti, il tabellone principale di Indian Wells.

Instagram

Il suo ritorno in campo, dopo le magie fatte a Montpellier, è più atteso che mai. Tanto più che la settimana immediatamente successiva al trionfo in Francia era stato costretto, suo malgrado, a cancellarsi dal torneo di Marsiglia. I sintomi febbrili non gli avevano permesso di giocare, motivo per il quale aveva preferito ritirarsi e riposare un po’ prima che scoccasse l’ora dello swing americano. Ed eccolo ora in California, insieme al resto della sua ciurma, in forma e pronto a battersi come un leone per dare un seguito alla sua vittoria stagionale. E, perché no, per alzare al cielo la coppa del suo primo Masters 1000. Quella che sogna di conquistare da un po’ ma che, per un motivo o per un altro, gli è sempre sfuggita di mano.

Si è anche concesso un colpo di testa, nel vero senso della parola, alla vigilia di questo appuntamento così cruciale per il prosieguo della stagione. I fan non hanno potuto fare a meno di notarlo, benché lui non abbia avuto il “coraggio” di confessarlo. Ma sono bastati un paio di scatti, e un dettaglio di quelli che non passano inosservati, per fare due più due e rendersi conto di quello che aveva combinato il campione altoatesino. E, da qualche ora a questa parte, su Twitter non si parla d’altro.

Sinner ci dà un taglio: i fan restano senza parole

Negli scatti postati da Indian Wells, dove è già arrivato, Jannik Sinner compare sempre con il suo inseparabile cappellino. Quello che per lui, se vogliamo, è un po’ una sorta di portafortuna, come lo è d’altra parte anche per Matteo Berrettini.

Instagram

Fatto sta che per la prima volta non si vedeva fuoriuscire alcun ciuffo ribelle dai lati del berretto. Ed è stato in quel momento che i fan dell’altoatesino hanno lanciato l’allarme, iniziando a chiedersi se Sinner avesse davvero fatto ciò che più temevano. E la risposta, a quanto pare, è sì. Il nativo di Sesto Pusteria ci ha dato un taglio e ha sfoltito i suoi bei ricci. Quelli che gli sono valsi l’appellativo di barone rosso e che tanto piacevano ai suoi sostenitori.

Non è dato sapere se Jannik li abbia rasati a zero, o se abbia optato per un taglio cortissimo che ha “rovinato” la sua splendida zazzera color fuoco. Resta il fatto che sembra abbastanza pentito e che sia questo il motivo per cui non si leva più il cappellino. Fortuna che ricresceranno, con buona pace dei suoi tifosi che, senza i ricci a incorniciare il suo viso, stentano quasi a riconoscerlo.

Questo contenuto è stato modificato 6 Marzo 2023 12:17

Articoli recenti

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

49 minuti fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

8 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

9 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

11 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

12 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

12 ore fa