I pronostici di giovedì 2 marzo: c’è Real Madrid-Barcellona in Coppa del Re, la Coppa d’Olanda con Ajax e PSV e altre partite.
Una finale anticipata in Coppa del Re: il “Clasico” tra Real Madrid e Barcellona è di gran lunga la partita più importante di questo giovedì 2 marzo in cui il programma di eventi calcistici scarseggia. Rivali nella Liga spagnola per la conquista del titolo che si è riaperta dopo la sconfitta dei catalani nell’ultimo turno, Real e Barcellona si sfidano per conquistare la finale.
Ancelotti è in corsa anche in Champions League, mentre Xavi è stato eliminato dall’Europa League dal Manchester United, motivo per cui non potrà assolutamente snobbare l’appuntamento. Anzi, visto il periodo negativo una nuova sconfitta per il Barcellona potrebbe essere davvero deleteria. Il Real Madrid in casa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
In Coppa d’Olanda scendono in campo Ajax e PSV, recentemente eliminate dall’Europa League. Per tutte e due la coppa nazionale assume così un’importanza maggiore. Contro Den Haag e De Graafschap probabili vittorie e goleade. Gol in arrivo anche in Coppa del Belgio tra Anversa e Union Saint Gilloise.
Questo contenuto è stato modificato 2 Marzo 2023 11:16
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…