Formazioni+ufficiali+Psg-Bayern%3A+pronostico+marcatori%2C+ammoniti+e+tiratori
ilveggenteit
/2023/02/14/formazioni-ufficiali-psg-bayern-pronostico-marcatori-ammoniti-tiratori-messi-sane/amp/
news

Formazioni ufficiali Psg-Bayern: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Psg-Bayern, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma al “Parco dei Principi”. Le ultime dritte.

Se non è l’ultima spiaggia per provare a risollevare la stagione, poco ci manca. Il Psg che si presenta al confronto di Champions League contro il Bayern Monaco non ha alternative alla vittoria. La compagine di Galtier, però, se la vedrà con i panzer tedeschi in una sfida che negli ultimi anni ha regalato goal, spettacolo ed interessantissimi colpi di scena.

Psg-Bayern ©LaPresse

Definire problematico il periodo di forma che stanno attraversando Neymar e compagni non è solo un eufemismo. La scoppola rimediata sul campo del Monaco è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso da tempo sull’orlo del precipizio. L’atmosfera in casa Psg è assolutamente tesa ma neanche il Bayern Monaco può dormire sonni tranquilli. In questo primo scorcio di 2023 i bavaresi hanno conquistato soltanto tre pareggi in campionato contro Lipsia, Colonia ed Eintracht Francoforte, rimettendo parzialmente a posto le cose con la vittoria contro il Mainz. Ecco le scelte di formazione di Galtier e Nagelsmann:

PSG (3-4-1-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Verratti, Zaire Emery, Nuno Mendes; Soler; Messi, Neymar (da confermare).

BAYERN (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Cancelo, Kimmich, Goretzka, Coman; Sané, Musiala; Chupo-Moting (da confermare).

Psg-Bayern, il pronostico marcatori

Sulla carta il match del “Parco dei Principi” dovrebbe regalare giocate deluxe e goal a raffica. In realtà soprattutto nella prima frazione di gioco l’approccio delle due squadre potrebbe essere insolitamente cauto proprio perché entrambe sono alla ricerca di quelle certezze che sembrano aver incredibilmente smarrito. In tutto questo il Psg si affida alla sua stella polare: complice l’assenza di Mbappé, il grosso delle azioni offensive dei padroni di casa passerà tra i piedi di Leo Messi che dovrebbe andare a segno almeno una volta. Tra le fila del Bayern occhio a Sané: il tedesco si è già reso protagonista di prestazioni esaltanti in Champions e potrebbe riuscire ad imprimere il suo sigillo.

Psg-Bayern, probabili ammoniti e tiratori

Hakimi e Coman sono due nomi da tenere assolutamente in considerazione per quanto riguarda le opzioni marcatori. Entrambi gli esterni sono dotati di spiccate abilità offensiva che permettono loro di creare costantemente la superiorità numerica. Gli inserimenti dalle corsie laterali potrebbero rappresentare una delle chiavi di volta di una gara in cui saranno gli uno contro uno a fare la differenza. Sergio Ramos non può essere ancora al top della forma: ipotizzare che l’ex capitano del Real finisca sul taccuino dell’arbitro ricevendo almeno un’ammonizione non è assolutamente un azzardo. Sul fronte Bayern il pericolo giallo, invece, imcombe soprattutto su Upamecano.

Raffaele Bene

Articoli recenti

Atp Madrid, i pronostici di martedì 30 aprile: non solo Sinner

Atp Madrid, il programma degli ottavi di finale propone diverse sfide interessanti: occhi puntati sui…

1 ora fa

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

2 ore fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

3 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

4 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

5 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

12 ore fa