Sanremo+2023%2C+la+cravatta+di+Amadeus+vale+quanto+un+gol+di+Darmian+in+Inter-Milan
ilveggenteit
/2023/01/30/sanremo-2023-amadeus-cravatta-papillon-inter-milan-darmina-tatarusanu/amp/
Categorie: news

Sanremo 2023, la cravatta di Amadeus vale quanto un gol di Darmian in Inter-Milan

Sanremo 2023, settimana prossima inizia il festival ma domenica c’è anche il derby di Milano. Amadeus come Darmian in Serie A

La settimana prossima è quella del Festival di Sanremo. Quella che praticamente fa incollare tutta Italia davanti alla Tv. E se già ci sono le prime indiscrezioni sul vincitore, con la possibilità (ma questa è solamente una supposizione) di una donna davanti a tutti visto che sono 9 anni che una cantante non vince, ci sono anche delle scommesse strane che gli appassionati possono piazzare.

Amadeus con il papillon ©️Ansafoto

E come non pensare a quello che potrebbe essere l’outfit di Amadeus, il conduttore della cinque giorni ligure, che nel corso degli ultimi due anni si è sempre vestito benissimo e che la critica ha sempre osannato sotto questo aspetto? Sì, ci hanno pensato i bookmaker, questa volta quelli della Snai, che hanno deciso di dare la possibilità agli scommettitori di puntare sul papillon o sulla cravatta. Tenendo presente ovviamente che nel corso delle ultime due stagioni è sempre stato scelto il primo e non la seconda.

Sanremo 2023, Amadeus come Darmian

I quotisti della Snai sono sicurissimi: sono davvero pochissime le possibilità di vedere uscire Amadeus con la cravatta: questa puntata vale 15 volte la posta, in qualunque sera, dalla prima all’ultima. Mentre vedere il conduttore spuntare con un papillon vale 1,05 volte la posta. Insomma, una scommessa che in questo caso è evidente non conviene nemmeno piazzare.

L’esultanza di Darmian dopo una rete ©️Ansafoto

Sappiamo inoltre quando Amadeus sia tifoso dell’Inter. Così tifoso che ha deciso di chiamare il figlio José. Sì, proprio come l’attuale tecnico della Roma, che ha conquistato sotto la Madonnina del Duomo il triplete nel 2010. Bene, la quota 15 volte la posta, è la stessa di quella di Darmian marcatore nella stracittadina milanese di domenica sera. Una stracittadina che vede l’Inter arrivare alla sfida forte della bella vittoria sul campo della Cremonese ma anche forte della vittoria in Supercoppa proprio contro i rossoneri dove non c’è stata partita. Mentre la squadra di Pioli ci arriva dopo un inizio di 2023 disastroso sotto tutti gli aspetti culminato con la legnata di ieri contro il Sassuolo a San Siro con cinque gol presi dalla squadra di Dionisi. Un modo di avvicinarsi decisamente diverso, un modo che mette tutta la pressione addosso ai campioni d’Italia che non hanno nessuna possibilità, nemmeno la minima, di sbagliare.

Ah, per inciso: la cravatta e il gol di Darmian valgono di più di un possibile rigore parato nel derby. Questo si gioca a 9 volte la posta e non importa chi riuscirebbe a respingerlo.

Questo contenuto è stato modificato 30 Gennaio 2023 12:50

Giuseppe

Articoli recenti

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di giovedì 04 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…

2 ore fa

Pronostici Manchester United-West Ham: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Manchester United-West Ham: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro Con la volontà di lasciarsi…

5 ore fa

Pronostico PSG-Rennes: non c’è altra soluzione

Psg-Rennes è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…

8 ore fa

Pronostico Mainz-Borussia Monchengladbach: vittoria per salutare il gruppone

Mainz-Borussia Monchengladbach è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…

10 ore fa

Pronostico Real Oviedo-Maiorca: i gol col contagocce

Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

11 ore fa

Pronostico Lille-Marsiglia: vecchi problemi e solito risultato

Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…

12 ore fa