DAZN%2C+la+Serie+A+riparte+il+4+gennaio%3A+le+nuove+offerte+per+il+2023
ilveggenteit
/2023/01/02/dazn-serie-a-offerte-4-gennaio-campionato-europa-league-costi-come-abbonarsi/amp/
news

DAZN, la Serie A riparte il 4 gennaio: le nuove offerte per il 2023

DAZN, tutto pronto per il ritorno della Serie A che scatta di nuovo il 4 gennaio. Ecco le nuove offerte della piattaforma streaming per il 2023

Riparte la Serie A, e finalmente anche, dopo lo stop per il Mondiale in Qatar che ha visto il trionfo dell’Argentina. Ma ormai questo è passato, il presente dice che tra due giorni ritorna il massimo campionato italiano che come sappiamo è in esclusiva, anche per la prossima stagione, su DAZN.

Diletta Leotta ©️LaPresse

La piattaforma di streaming infatti ha vinto l’asta per i diritti per tre campionati di fila e dopo alcuni problemi, anche all’inizio di questa annata – con polemiche annesse soprattutto per l’aumento del prezzo dell’abbonamento – si è messa in carreggiata. Pensieri finiti per gli utenti, tranne in alcuni rarissimi casi non hanno problemi nel vedere le partite, e contenuti che da da questo mese di gennaio si arricchiscono di nuove offerte. Sì, attraverso una notizia apparsa appunto sul sito ufficiale, DAZN ha spiegato quello che cambierà proprio da oggi, martedì 2 gennaio.

DAZN, ecco tutte le nuove offerte

“Dal 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni, rimarrà a 29.99 euro al mese e il tuo piano DAZN STANDARD si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti tra tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molto altro”. Questo si legge nella prima parte della nota. Che poi spiega quali sono le novità sulle doppie o triple utenze.

Giorgia Rossi ©️LaPresse

“Inoltre, avrai ancora più flessibilità  grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare (fino a 6). Potrai inoltre utilizzarne 2 in contemporanea sempre se entrambi connessi alla stessa rete internet domestica”.

Oltre all’abbonamento STANDARD, DAZN ha dato la possibilità agli utenti di sottoscrivere quello PLUS, che anche in questo caso non subirà variazioni nel prezzo rimanendo così a 39.99 euro al mese. “Avrai ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare (fino a 7).  Potrai inoltre guardare DAZN su due dispositivi in contemporanea anche se connessi a due reti internet diverse”.

E per chi ha messo l’abbonamento in pausa: nessun problema. “Anche riattivando il tuo account dopo il 2 gennaio il prezzo del tuo abbonamento non subirà variazioni” conferma ancora DAZN. Infine c’è anche un’altra possibilità, quella dell’abbonamento START che tra pochi giorni sarà disponibile a 12.99 euro al mese. Questo sarà dedicato a chi “ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale”. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Questo contenuto è stato modificato 2 Gennaio 2023 12:48

Giuseppe

Articoli recenti

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 5 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

2 ore fa

Pronostici Inter-Como: marcatore e tiri in porta

Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…

4 ore fa

Pronostico Brighton-West Ham: la marcia in casa riprende subito

Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

5 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid: terza volta di fila allo stesso modo

Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…

5 ore fa

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

9 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

10 ore fa