PSG-Strasburgo+e+Leeds-Manchester+City%3A+formazioni+ufficiali%2C+pronostici+marcatori
ilveggenteit
/2022/12/28/psg-strasburgo-e-leeds-manchester-city-formazioni-ufficiali-pronostici-marcatori/amp/
Categorie: news

PSG-Strasburgo e Leeds-Manchester City: formazioni ufficiali, pronostici marcatori

PSG-Strasburgo e Leeds-Manchester City sono partite di Ligue 1 e Premier League delle 21: i pronostici su marcatori, tiri e ammoniti.

Dopo la Premier League, il secondo campionato europeo a riaprire i battenti dopo i Mondiali in Qatar è la Ligue 1 francese. Subito in campo anche il PSG con l’attesa che è tutta per Mbappé, autore di un Mondiale straordinario ma battuto in finale dal compagno di club Messi.

Haaland©️LaPresse

Se l’argentino non sarà della partita, c’è attesa per Mbappé che ha ripreso subito gli allenamente ed è subito disponibile per l’allenatore Galtier.

Un altro grande protagonista di questo mercoledì sarà Erling Haaland. Rimasto a guardare a casa i Mondiali in Qatar visto che la Norvegia – come l’Italia – non si è qualificata, avrà grande voglia di riprendere da dove aveva lasciato: facendo gol.

PSG-Strasburgo e Leeds-Manchester City: le formazioni ufficiali

Il Psg riparte dai cinque punti di vantaggio sul Lens secondo, l’unica tra le inseguitrici che sta provando a contrastare il suo dominio. Mbappé e compagni hanno vinto tutte e cinque le ultime gare di Ligue 1 e dovrebbero allungare la striscia contro i deludenti alsaziani, penultimi in classifica e con una sola vittoria in 15 giornate. La squadra che fu la grande sorpresa dello scorso anno non esiste più e il rischio retrocessione è concreto.

PSG (4-3-1-2): Donnarumma – Mukiele, Marquinhos, Ramos, Bitshiabu – Vitinha, Verratti, Fabián – Neymar – Mbappé, Ekitike.

STRASBURGO (5-3-2): Sels – Doukouré, Djiku (c), Nyamsi, Perrin – Diarra, Prcic, Belegarde – Thomasson, Ajorque, Gameiro

LEEDS (4-2-3-1) Meslier, Kristensen, Koch, Cooper, Struijk, Greenwood, Forshaw, Roca, Gnonto, Rodrigo, Aaronson

CITY (4-3-3): Ederson, Lewis, Stones, Akanji, Ake, De Bruyne, Rodri, Gundogan, Mahrez, Haaland, Grealish

Psg-Straburgo, Leeds-Manchester City: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Lontano dall’Etihad Stadium il Manchester City non ha fatto faville ma la vittoria è d’obbligo contro il Leeds per non rimanere troppo lontano dall’Arsenal. I Citizens, apparsi ultimamente meno solidi in fase di non possesso, dovrebbero riuscirci in una partita che si preannuncia assai movimentata, da più di tre gol complessivi.

Marcatori d’obbligo sono i due campionissimi Haaland e Mbappé , tra i possibili ammoniti occhio a Rasmus Kristensen, Jean-Ricner Bellegarde e Sergio Ramos. Per quanto concerne i tiratori, intrigano e non poco le opzioni Fabian Ruiz e Rodri.

Questo contenuto è stato modificato 28 Dicembre 2022 20:10

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

3 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

4 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

4 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

4 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

7 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

8 ore fa