Calciomercato Juve ed Inter, l’indizio dei bookmakers non passa inosservato e fornisce un’altra chiave di lettura.
Per Inter e Juventus si prospetta un mercato di contenimento. Salvo cessioni importanti, infatti, sia i nerazzurri che i bianconeri non opereranno con impeto sul mercato, limitandosi a monitorare l’evolvere di situazioni potenzialmente intriganti.
Questo però non significa che Cherubini e Marotta saranno immobili in sede di contrattazioni. La sessione invernale di contrattazioni, infatti, potrebbe essere sfruttata dai due club per cominciare a preparare il terreno in vista di quei colpi estivi per perfezionare i quali è necessario anticipare la concorrenza. Sono diversi, infatti, i calciatori in scadenza di contratto nel 2023 che hanno calamitato l’interesse delle due big. Uno di questi è un figlio d’arte. Ci stiamo riferendo a Marcus Thuram, messosi in luce all’ultimo Mondiale negli sporadici scampoli di gara a lui concessi da Didier Deschamps.
L‘Inter lo segue da tempo, ed avrebbe avuto dei colloqui informali con l’entourage dell’attaccante proprio in Qatar. La volontà dei nerazzurri è quella di provare a mettere la freccia per il poliedrico attaccante francese, impiegabile sia come attaccante esterno che come totem di riferimento.
Alla luce delle non perfette condizioni fisiche di Romelu Lukaku, andrebbe a rappresentare la classica ciliegina sulla torta con la quale completare il reparto. La concorrenza, però, non manca, e comprende club di tutto rispetto. Oltre ai meneghini, infatti, anche Juventus, Manchester United e Bayern Monaco sono sulle sue tracce. Proprio i bavaresi al momento sarebbero in vantaggio, stando ai betting analyst di Stanleybet.
Nei consueti diagrammi a torta con cui spesso si fanno previsioni sul futuro dei calciatori, i bavaresi hanno il 40% delle possibilità di mettere le mani sull’attaccante transalpino. Segue il Newcastle (20%), mentre più staccate sono le compagini italiane, con Inter e Juventus a cui vengono date il 15% di chances di chiudere positivamente la concorrenza. Arranca nelle retrovie lo United (10%).
Questo contenuto è stato modificato 27 Dicembre 2022 08:20
Tottenham-Liverpool è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bari-Catanzaro è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie B e si gioca…
Everton-Arsenal è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Valencia-Maiorca è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
I pronostici di giovedì 18 dicembre, al via la Supercoppa Italiana con Napoli-Milan, in campo…
Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si…