Superenalotto%2C+ufficiale%3A+risultati+estrazioni+entro+mezzanotte+e+mezza
ilveggenteit
/2022/12/24/superenalotto-ufficiale-risultati-estrazioni-entro-mezzanotte-e-mezza/amp/
ALTRE NEWS

Superenalotto, ufficiale: risultati estrazioni entro mezzanotte e mezza

Superenalotto, adesso è ufficiale: i risultati delle estrazioni saranno resi noti entro mezzanotte e mezza. Tutto quello che c’è da sapere

Il jackpot, quello milionario, quello di oltre 330 milioni di euro, ancora non è uscito. Ma c’è ancora l’estrazione di stasera – ricordiamo che quella del Lotto è stata anticipata alle 18:30 e che si potrà giocare fino ale 18 – che potrebbe regalare un Natale clamoroso, e anche un inizio di 2023, clamoroso per qualcuno.

Superenalotto ©️AnsaFoto

Insomma, tutto è ancora in gioco e così come successo anche lo scorso Natale, il Superenalotto ha deciso di fare un’iniziativa che mette in palio 200 premi garantiti: il “Super Natale“, che permette a tutti coloro che acquistano una giocata con SuperStar in Ricevitoria, di partecipare ad una estrazione che permetterebbe di vincere qualcosa. Insomma, si gioca, sempre, e per farlo anche il Monopolio di Stato cerca di invogliare i giocatori.

Superenalotto, estrazioni entro mezzanotte e mezza

In ogni caso, con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, l’agenzia delle Dogane e delle Accise ha spiegato questo: “Si rende noto che i risultati dei concorsi n.155, 156 e 157 del Superenalotto di martedì 27 dicembre, giovedì 29 dicembre e sabato 31 dicembre saranno disponibili entro le ore 00.30. Le operazioni di estrazione, spoglio e verifica richiederanno più tempo del solito vista l’assegnazione dei premi dell’iniziativa speciale SUPER NATALE”

Superenalotto ©️AnsaFoto

Ovviamente la combinazione vincente – ed anche questo è spiegato nella nota – verrà resa pubblica subito e non bisognerà aspettare più di tanto. Tutto ovviamente è legato al Super Natale che lo scorso anno ha riscosso un ottimo successo e che adesso come vi abbiamo spiegato anche in precedenza, è stato riproposto per questo Natale del 2022. Tutti, però, ed è anche ovvio, cercano quel colpo che potrebbe cambiare la propria vita e anche quella dei parenti, degli amici, dei figli e dei nipoti per molti e molti anni. Sì, perché il Jackpot più importante d’Europa, quello che fa sognare, è ancora in ballo visto che da diverso tempo nessuno riesce a centrare la sestina vincente. E più passa il tempo e più il montepremi aumenta. E più si sogna il cambio di vita. Occhio, però, giocate responsabilmente perché le percentuali di riuscire a centrare il colpo grosso sono davvero basse.

Questo contenuto è stato modificato 24 Dicembre 2022 12:31

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

6 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

7 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

9 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

10 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

10 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

11 ore fa