Jessica Aidi costretta a fare i conti con gli ostacoli del cuore: ecco quale scelta sta mettendo in difficoltà la moglie di Verratti.
Si sono conosciuti in un ristorante di Parigi dove lei lavorava come cameriera. E come nella più bella delle storie d’amore, il colpo di fulmine ha fatto il resto. È iniziata così, per puro caso, la storia tra Jessica Aidi e Marco Verratti.
A quel tempo il campione azzurro era sposato con Laura Zazzara, ma quella splendida Venere dalla folta chioma riccia e il fisico statuario fece venir meno tutte le sue certezze. Mise fine al suo matrimonio dopo dieci anni e decise di lasciarsi sconvolgere la vita da quell’incantevole creatura.
Quell’incontro inaspettato ha avuto peraltro il più bello degli epiloghi. Marco e Jessica sono convolati a nozze il 15 luglio dello scorso anno, dimostrando al mondo intero che il loro non era solo un fuoco di paglia. Che si erano scelti e che volevano stare insieme per davvero. Meglio se per tutta la vita.
Il loro amore procede a gonfie vele. Sono felici e sereni e si stanno godendo le “ferie” imposte dal Mondiale in Qatar. Oggi avrà una gran bella gatta da pelare, tuttavia, la meravigliosa lady Verratti. Perché il suo cuore, ahinoi, è diviso in due parti uguali.
Non tutti sanno che Jessica è nata nel 1992 a Montpellier, in Francia, ma che ha origini marocchine. Il che sta a significare che oggi non saprà veramente da che parte stare, visto che alle 20 scenderanno in campo quelle che in teoria dovrebbero essere le sue Nazionali del cuore: la Francia, appunto, ed il Marocco.
Sarà difficile per lei decidere per quale delle due squadre fare il tifo in questa semifinale del Mondiale in Qatar, a meno che non scelga di viverla filosoficamente e di gioire indipendentemente da chi vincerà. O magari, chissà, potrebbe essere lei stessa a “confessare” su Instagram per quale Nazionale batta veramente il suo cuore.
Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2022 10:42
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…
Palmeiras-Vitoria è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…
Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…
I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…
Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…
Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…