Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i “Diavoli Rossi”.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Belgio-Marocco: match che potrebbe già rivelarsi decisivo per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per evitare brutte sorprese nella gara conclusiva. Alla luce dello stato di forma delle due compagini, si prospetta una gara equilibrata e dai ritmi piuttosto alti, in cui potrebbero registrarsi diverse occasioni da una parte e dall’altra. Ecco le scelte dei due allenatori:
BELGIO (3-4-2-1): Courtois, Alderwireld, Castagne, Verthongen, Meunier, Witsel, Onana, T.Hazard, De Bruyne, E. Hazard, Batshuayi.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.
Oltre al solito Batshuayi, che vuole capitalizzare al massimo la titolarità derivante dell’assenza di Romelu Lukaku, intriga e non poco anche l’opzione De Bruyne marcatore, con il gioiello del Manchester City che già era apparso in palla all’esordio.
Il Belgio ha dimostrato di non essere assolutamente imperforabile in zona difensiva. Soprattutto sugli esterni, gli uomini di Martinez potrebbero andare in difficoltà al cospetto della velocità e dell’intraprendenza del Marocco. Sotto questo punto di vista, non è affatto utopistico pensare che Ziyech possa inquadrare lo specchio della porta almeno una volta. Occhio anche ad Hakimi e Tielemans. Potrebbero invece finire sul taccuino del direttore di gara Saiss ed Alderweireld.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2022 16:13
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…