Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di San Siro. Le ultime dritte.
Tutto pronto al Meazza per la super sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina. Gara che i rossoneri non possono permettersi di sbagliare, dopo lo stop patito sul campo della Cremonese. I rossoneri, però, se la vedranno con una Fiorentina rivitalizzata dalle ultime uscite, e vogliosa di proseguire nell’ottimo stato di forma. Ecco le scelte di formazione:
MILAN (4-2-3-1) Tătăruşanu; Kalulu, Thiaw, Tomori, Hernández; Bennacer, Tonali; Díaz, Krunić, Leão; Giroud.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenković, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Cabral.
Quella contro la Fiorentina potrebbe essere la partita dei trequartisti del Milan. Brahim Diaz e Leao con la loro qualità potrebbero accendere la contesa, sfruttando non solo la qualità nello stretto, ma anche le folate a cui ci ha abituati l’esterno offensivo portoghese. La Fiorentina giocherà con il baricentro molto alto, il che potrebbe dare modo alle bocche da fuoco di Pioli di rendersi minacciosi dalle parti di Terracciano.
Potrebbero inquadrare lo specchio della porta avversaria sia Tonali che Biraghi, sfruttando le ottime qualità balistiche in loro possesso. La partita si giocherà verosimilmente su alti ritmi, che potrebbero mandare in tilt sia Quarta che Thiaw: il rischio cartellino giallo è concreto.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2022 07:36
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…