Nottingham+Forest-Tottenham%2C+League+Cup%3A+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/11/09/nottingham-forest-tottenham-league-cup-probabili-formazioni-pronostici/amp/
Football League Cup

Nottingham Forest-Tottenham, League Cup: probabili formazioni, pronostici

Nottingham Forest-Tottenham è un match valido per il terzo turno di League Cup e si gioca mercoledì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

NOTTINGHAM FOREST – TOTTENHAM | mercoledì ore 20:45

Con la sconfitta interna con il Liverpool di domenica scorsa sono diventati tre i risultati negativi del Tottenham nelle ultime quattro giornate di Premier League. Ma ciò che preoccupa i tifosi Spurs è il fatto che la squadra di Antonio Conte faccia tanta fatica negli scontro diretti: il tecnico salentino, infatti, finora non se n’è aggiudicato neppure uno. E mentre Arsenal e Manchester City continuano a vincere – al momento, la corsa per i titolo, sembra essere una prerogativa di Gunners e Citizens – Kane e compagni sono scivolati in quarta posizione, superati dall’arrembante Newcastle e con il Manchester United nuovamente alle calcagna. E se da un lato il Tottenham stenta a ritrovare la sua forma migliore, dall’altro c’è il problema infortuni che toglie il sonno a Conte: l’assenza di Son, che dovrà operarsi all’occhio sinistro, si è avvertita moltissimo contro i Reds.

Bissouma ©️Ansafoto

La League Cup, insomma, per adesso non è certo una priorità, nonostante i londinesi non vincano un trofeo addirittura dal 2008. Probabile dunque che l’ex allenatore di Juventus e Inter decida di affrontare il Nottingham Forest con tante riserve in campo, tra cui Sanchez, Lucas Moura, Tanganga, Forster, Skipp e Bryan Gil. Potrebbe poi riservare qualche minuto al rientrante Richarlison e lo stesso vale per il difensore Romero, due che saranno protagonisti agli imminenti Mondiali. Discorso simile per i Garibaldi Reds, ultimi in classifica con dieci punti ma ancora in corsa per la salvezza. Gli uomini di Steve Cooper hanno appena evitato la seconda sconfitta di fila pareggiando 2-2 con il Brentford e mantenendo inalterate le distanze dal Bournemouth quartultimo.

Come vedere Nottingham Forest-Tottenham in diretta tv e streaming

Renan Lodi contro l’Arsenal ©️LaPresse

La gara valida per il terzo turno di League Cup tra Nottingham Forest e Tottenham, in programma mercoledì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità al match tra Manchester City e Chelsea, in programma allo stesso orario.

Il pronostico

Le due squadre si sono già affrontate in campionato e lo scorso agosto il Tottenham espugnò 2-0 il City Ground con una doppietta di Harry Kane. Un’altra vittoria degli Spurs è probabile, sono loro in ogni caso ad avere la panchina più lunga, ma non sarà semplice battere nuovamente in casa il Forest, lì dove finora ha conquistato la quasi totalità dei suoi punti in Premier League. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol a testa.

Le probabili formazioni di Nottingham Forest-Tottenham

NOTTINGHAM FOREST (4-3-3): Hennessey; Aurier, Worrall, Boly, Renan Lodi; O’Brien, Yates, Mangala; Lingard, Awoniyi, Surridge.
TOTTENHAM (5-3-2): Forster; Doherty, Sanchez, Tanganga, Lenglet, Sessegnon; Skipp, Bentancur, Bissouma; Lucas Moura, Gil.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

18 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

1 ora fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

2 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

10 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

12 ore fa