Camila+Giorgi+se+l%26%238217%3B%C3%A8+persa%3A+patata+%3F+e+limone+%3F%2C+sfida+da+ridere+dell%26%238217%3BItaltennis
ilveggenteit
/2022/11/08/camila-giorgi-bjk-cup-bronzetti-trevisan-cocciaretto-paolini-mistery-box/amp/
Attualità

Camila Giorgi se l’è persa: patata ? e limone ?, sfida da ridere dell’Italtennis

Camila Giorgi grande assente a Glasgow: la tennista di Macerata si è persa la sfida più esilarante dell’anno.

All’appello manca solo lei. Il capitano Tathiana Garbin non se l’è sentita di sostituirla e la squadra, di conseguenza, è composta da “sole” quattro tenniste. Quattro campionesse che si batteranno fino allo stremo per compensare l’assenza di Camila Giorgi e per tenere alto il nome della Nazionale italiana.

Instagram

È un vero peccato, però, che la tennista di Macerata se la sia persa. La Billie Jean King Cup, al di là del prestigio che ottiene la rosa che vince il titolo, è un evento unico nel suo genere. Ci si diverte in campo in maglia azzurra, ma ci si diverte anche dietro le quinte, dove lo spirito di squadra è forte come non mai.

Un video circolato ieri in rete dimostra che le pupille della Garbin se la stanno spassando, in effetti, un sacco. A margine delle gare c’è sempre qualcosa da fare, tipo duellare in coppia in giochi che nulla hanno a che vedere con il tennis, ma che tanto servono per smorzare la tensione e fare squadra.

Camila Giorgi unica assente alla sfida tutta da ridere


Camila Giorgi si è dunque persa la sfida dell’anno: quella della mistery box. Le sue compagne dell’Italtennis si sono sfidate e hanno dovuto indovinare cosa contenessero le scatole che di volta in volta venivano presentate loro. Il risultato è tutto da ridere, non fosse altro per gli strani oggetti rifilati a Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Martina Trevisan e Jasmine Paolini.

Fin quando si è trattato di bottiglie di plastica e palline da tennis tutto – o quasi – è filato liscio, tra le risate generali delle ragazze in gara. Quando però le tenniste hanno dovuto tastare patate e limoni, hanno dato vita a dei siparietti veramente esilaranti.

A trionfare sono state Trevisan e Paolini, che hanno battuto le amiche sul tempo pur tentennando, sul finale, sulla pronuncia inglese della parola “spazzola”. Un siparietto tutto da ridere, insomma, al quale è stato un vero peccato che la Giorgi non abbia potuto partecipare.

Questo contenuto è stato modificato 8 Novembre 2022 09:32

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostici Juventus-Sassuolo: marcatore e tiratori on fire

Juventus-Sassuolo, i pronostici della gara in programma all'Allianz Stadium: ecco tutte le dritte sul tavolo…

5 ore fa

Pronostico Arsenal-Manchester City: per Pep questa finale ha un valore diverso

Arsenal-Manchester City è la finale della League Cup e si gioca domenica alle 17:30: statistiche,…

9 ore fa

Pronostico Lione-Monaco: Fonseca se la gioca così

Lione-Monaco è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

11 ore fa

Pronostico Siviglia-Valencia: tre punti per il sorpasso

Siviglia-Valencia è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

12 ore fa

I pronostici di sabato 21 marzo: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di sabato 21 marzo, ci sono partite di Serie A, Serie B, Premier…

12 ore fa

Pronostico Everton-Chelsea: le qualità fanno la differenza

Everton-Chelsea è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

16 ore fa