Bologna-Torino%2C+Serie+A%3A+streaming%2C+probabili+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/11/05/bologna-torino-serie-a-streaming-probabili-formazioni-pronostici-motta/amp/
Serie A

Bologna-Torino, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Bologna-Torino è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BOLOGNA – TORINO | domenica ore 12:30

Thiago Motta è riuscito a far cambiare passo al Bologna e, dopo un naturale periodo di assestamento, i rossoblù sembrano aver trovato una loro dimensione. Nonostante fosse privo del suo cannoniere Marko Arnautovic, il tecnico italo-brasiliano ex Spezia lunedì scorso l’ha spuntata nello scontro salvezza (1-2) con il Monza, portando a casa la terza vittoria consecutiva: nelle settimane precedenti i felsinei avevano piegato 1-0 il Cagliari in Coppa Italia e un’altra diretta concorrente come il Lecce (2-0) in campionato, allontanandosi dalla zona rossa. La classifica al momento dice che il Bologna è dodicesimo, appaiato con la Fiorentina a quota 13 punti, a +7 dal terzultimo posto. L’Europa continua ad essere un obiettivo troppo ambizioso e fuori portata, ma i miglioramenti, soprattutto riguardo all’atteggiamento della formazione emiliana in fase di possesso palla, sono apparsi evidenti rispetto alla gestione di Sinisa Mihajlovic.

Orsolini ©️LaPresse

Stesso ruolino di marcia per il Torino di Ivan Juric, rinato proprio dopo aver travolto 4-0 il Cittadella in Coppa Italia. Dal rotondo successo sui veneti, i granata non si sono più fermati e si sono imposti con lo stesso risultato (2-1) su due squadre che lo precedono in classifica come Udinese e Milan. Sei punti pesantissimi che consentono all’allenatore croato avvicinarsi a posizioni più nobili e rilanciare forse le proprie ambizioni in chiave europea.

Bologna-Torino: le ultime notizie sulle formazioni

©️LaPresse

L’attacco rossoblù ritrova l’ormai ristabilito Arnautovic, che quasi certamente inizierà dal 1′ contro il Torino. Di nuovo in gruppo anche Schouten e Kasius. L’unico indisponibile al momento è il difensore Bonifazi. Dovrebbero partire titolati Orsolini e Ferguson, autori dei gol che hanno piegato il Monza nel posticipo della scorsa giornata. In mediana agiranno Medel e Dominguez, panchina invece per Lykogiannis, Soriano e De Silvestri.

Non apporterà verosimilmente nessuna modifica Juric, orientato a confermare l’undici che domenica ha ottenuto la prestigiosa vittoria sui campioni d’Italia del Milan. Sulla fascia destra si affiderà a Singo, mentre in attacco Pellegri avrà la meglio su Sanabria, ancora non al meglio. L’ex Genoa sarà supportato da Vlasic e Miranchuk.

Come vedere Bologna-Torino in diretta tv e in streaming

Bologna-Torino è in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Dall’Ara” di Bologna e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà possibile vedere Bologna-Torino anche su Sky, che trasmette tre match a giornata in co-esclusiva con DAZN. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Le ultime cinque sfide andate in scena al “Dall’Ara” tra Bologna e Torino sono terminate in pareggio, con i granata che non riescono ad espugnare questo stadio addirittura dal 2016. Entrambe arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo per le due vittorie consecutive e si assisterà verosimilmente ad una gara combattuta, da almeno uno gol per parte. Non sarebbe una sorpresa se il Torino riuscisse ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Bologna-Torino

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Arnautovic.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri.

Bologna-Torino: chi vince?

  • Pareggio (53%, 51 Votes)
  • Torino (26%, 25 Votes)
  • Bologna (22%, 21 Votes)

Total Voters: 97

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2022 12:43

Articoli recenti

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 30 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di martedì 30 aprile…

5 minuti fa

Eurojackpot oggi, estrazione del 30 aprile 2024 | Montepremi, numeri in diretta

Estrazioni dell’Eurojackpot: a seguire la combinazione vincente del gioco con i due euronumeri relativi al…

6 minuti fa

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

1 ora fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

2 ore fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa