Lech Poznan-Villarreal è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici
L’avventura di Setien sulla panchina del Villarreal non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra spagnola è ancora scossa dall’addio di Emery arrivato con un fulmine a ciel sereno e da quando è guidata dall’ex tecnico del Barcellona – due partite – ha collezionato un pareggio e una sconfitta. Ora, il Villarreal non ha più nulla da chiedere a questo girone visto che è sicuro del primo posto, a differenza di un Lech che ha bisogno almeno di un punto per riuscire ad andare avanti senza pensare a quelli che possono essere i risultati dagli altri campi. C’è da capire quale sarà la voglia dell’allenatore del sottomarino giallo: cercare di conquistare la prima vittoria oppure accontentarsi di un pari per mettersi alle spalle la sconfitta nella Liga?
Ora, la risposta a questa domanda noi non ce l’abbiamo ma possiamo analizzare quello che secondo noi potrebbe succedere. E tutto porta ad una via di mezzo: un pareggio in questa partita sembra il risultato maggiormente pronosticabile. Sì, se da un lato ci sono i padroni di casa che vorrebbero senza dubbio piazzare una vittoria di sicuro prestigio, dall’altro c’è una squadra che non può permettersi il lusso – soprattutto per quello che potrebbe essere il contraccolpo mentale – di perdere la seconda partita di fila. Insomma, una X bella grande e tutti felici e contenti.
Lech Poznan-Villarreal è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedereLech Poznan-Villarreal anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Quello che è il nostro pensiero ve lo abbiamo raccontato in fase di presentazione di questa partita. Ora, partita da almeno una rete per squadra e partita che potrebbe quindi regalare una qualificazione ad entrambe. Sì, il Beer Sheva vincendo di molto contro l’Austria Vienna potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa. Ma nonostante questo gli ospiti, come detto, non possono permettersi di perdere.
LECH POZNAN (3-5-2): Bednarek; Dagerstal, Satka, Milic; Czerwinski, Karlostrom, Murawski, Sousa, Skoras; Szymczak, Ishak.
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…