Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Via del Mare”. Le ultime dritte.
Dopo la brutta sconfitta patita al cospetto del Benfica, la Juventus di Max Allegri vuole immediatamente rialzare la testa in campionato, dove nelle ultime due gare è riuscita ad inanellare due vittorie. I giallorossi, però, non hanno alcuna intenzione di fare da vittime sacrificali, e proveranno a sfruttare le incertezze palesate dai bianconeri in questo primo scorcio di stagione. Ecco le scelte di formazione:
LECCE (4-3-3): 4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Oudin.
JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Soulé; Milik.
Complice l’infortunio accorso a Vlahovic, Arkadiuz Milik ritorna al centro dell’attacco. L’attaccante polacco – in goal nella nefasta trasferta del Da Luz – potrebbe centrare il mirino grosso, sfruttando quelle qualità che anche in questo primo scorcio di stagione sono state evidenziate in maniera importante. I padroni di casa, però, potrebbero impensierire la porta difesa da Szczesny: l’opzione Strefezza marcatore non è affatto utopistica.
Allegri lancia Soulé dal primo minuto. Scelta importante, quasi di rottura sotto certi aspetti: l’argentino potrebbe ripagare la fiducia del proprio allenatore con almeno un paio di conclusioni nello specchio della porta avversaria. Rischiano il giallo Pezzella ed Alex Sandro.
Questo contenuto è stato modificato 29 Ottobre 2022 17:10
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…