Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è un match valido per la quinta giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Su un punto ci sono poche discussioni: l’Atletico Madrid di Simeone, contro il Leverkusen, è costretto a vincere se vuole giocarsi all’ultima giornata le possibilità di rimanere ancora dentro questa Champions League. Un cammino identico, almeno in questa prima fase, a quello dello scorso anno per i Colchoneros, quando solamente negli ultimi 90 minuti hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale. In un altro periodo una partita come questa avrebbe avuto ben poco da raccontare e da scrivere, con una squadra nettamente favorita, quella del Cholo, che avrebbe avuto anche vita facile nell’avere la meglio di un Leverkusen in crisi di gioco e di risultati e che ha già cambiato allenatore affidandosi a Xabi Alonso. Ma come detto non è tutto oro quello che luccica, e anche nella gara d’andata i tedeschi sono riusciti a fare bottino pieno.
Certo, tra campionato e coppa gli spagnoli non perdono da cinque partite. E nell’ultimo weekend in Liga hanno battuto a domicilio il Betis, mica l’ultima arrivata. Ma è in Europa che i madrileni stanno avendo grossi problemi dove hanno vinto una sola partita, quella contro il Porto al debutto, arrivata ben oltre il novantesimo. Serve, insomma, un cambio di marcia immediato. E la sensazione è che questo ci possa realmente essere contro un Leverkusen che nelle ultime cinque ne ha perse tre prendendo pure cinque gol dal Francoforte due settimane fa. In poche parole, nonostante tutto, l’Atletico dovrebbe riuscire a prendersi tre punti assai importanti.
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Tottenham-Eintracht Francoforte, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Servono i tre punti all’Atletico. E questi dovrebbero arrivare anche per rimettere le cose a posto rispetto alla gara d’andata, quando il Bayer Leverkusen era riuscito a vincere nel finale la partita.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Savić, Giménez, Reinildo; Correa, Kondogbia, Witsel, Saúl Ñíguez; Griezmann, Morata.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Kossounou, Tah, Hincapie; Adli, Aránguiz, Demirbay, Bakker; Diaby, Hudson-Odoi; Schick.
Benfica-Sporting CP è una gara della tredicesima giornata della Liga portoghese e si gioca venerdì:…
I pronostici di giovedì 4 dicembre, ci sono partite di Coppa Italia, Premier League, Serie…
Cruzeiro-Botafogo è una partita della trentasettesima giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 22:30:…
Manchester United-West Ham è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e…
Lazio-Milan è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si…
Bologna-Parma è una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e si…