Formazioni+ufficiali+Dinamo+Zagabria-Milan%3A+pronostico+marcatori%2C+ammoniti+e+tiratori
ilveggenteit
/2022/10/25/formazioni-ufficiali-dinamo-zagabria-milan-pronostico-marcatori-ammoniti-e-tiratori/amp/
news

Formazioni ufficiali Dinamo Zagabria-Milan: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Champions League. Le ultime dritte.

Il Milan si gioca a Zagabria una fetta importante delle proprie chances di strappare il pass per gli ottavi di Champions. Dopo il doppio Ko rimediato contro il Chelsea, gli uomini di Pioli non possono più sbagliare: contro la Dinamo sono obbligatori i tre punti, per evitare di arrivare all’ultima giornata e dover essere costretti a calcoli astrusi. Ecco le scelte dei due allenatori:

Giroud©Lapresse

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric, Ljubicic; Ademi, Misic; Moharrami, Ivanusec, Orsic; Petkovic

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud

Dinamo Zagabria-Milan, il pronostico marcatori

In questo genere di partite raramente Olivier Giroud sbaglia. Out contro il Monza, all’attaccante francese sono state affidate nuovamente le chiavi del reparto offensivo rossonero. Troppo importante l’esperienza di bomber Giroud, che scortato da un Leao in versione deluxe, potrebbe mettere a segno almeno un goal, magari in coabitazione proprio con l’esterno portoghese, tornato ai suoi livelli contro il Monza.

Probabili ammoniti e tiratori di Dinamo Zagabria-Milan

Sandro Tonali dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Il centrocampista di Pioli accompagna spesso l’azione, e potrebbe mettere in estrema difficoltà il portiere avversario, apparso non irreprensibile all’andata. Dovrebbe finire sul taccuino del direttore di gara Sutalo, lento ed impacciato e costantemente in difficoltà nel match di andata.

Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2022 07:21

Raffaele Bene

Articoli recenti

I pronostici di lunedì 23 marzo: Serie C, Segunda Division e altri campionati

I pronostici di lunedì 23 marzo, al via la sosta per le nazionali: ci sono…

2 ore fa

Pronostico Salernitana-Team Altamura: terza di fila per Cosmi

Salernitana-Altamura è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

4 ore fa

Pronostico Monopoli-Benevento: la B a un passo

Monopoli-Benevento è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

5 ore fa

Pronostico Catania-Casarano: inizia con una vittoria il nuovo corso

Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

8 ore fa

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

22 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

22 ore fa