Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime dritte.
Una gara che potrebbe lanciare la Lazio, oppure far rinascere definitivamente una Fiorentina che in questo primo scorcio di stagione ha faticato e non poco a trovare continuità di rendimento. Ecco le scelte di Italiano e Sarri:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Kouame. All. Italiano
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
La Fiorentina non dovrebbe snaturare il suoi diktat, fatto di pressing e di intensità. Tuttavia, i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per mettere in grave difficoltà un assetto difensivo che ha palesato non poche difficoltà. Al “Franchi” Ciro Immobile potrebbe mettere a segno almeno un goal, ma occhio all’opzione Milinkovic Savic: il serbo conosce molto bene il modo con cui rendersi decisivo in questo genere di partite, e potrebbe imprimere il suo sigillo.
Jack Bonaventura dovrebbe inquadrare lo specchio della porta avversaria almeno in una circostanza. Il centrocampista di Italiano dalla media-lunga distanza sovente è in grado di rendersi pericolosa, sfruttando le sue doti balistiche. Per quanto riguarda il possibile ammonito, da non scartare le ipotesi Dodo e Marusic.
Questo contenuto è stato modificato 10 Ottobre 2022 23:32
Sudafrica-Angola è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…
Mali-Zambia è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…