Arsenal-Bodo/Glimt è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Per l’Arsenal è il secondo appuntamento nel raggruppamento dopo il rinvio della sfida contro il PSV. La squadra di Arteta ha vinto al debutto contro lo Zurigo, e vuole rimanere così a punteggio piano ospitando in casa il Bodo/Glimt, che di punti in questo momento ne ha quattro ed è davanti a tutti. Ora, ci sono davvero pochi dubbi su chi vincerà questa partita, soprattutto per quello che i Gunners stanno dimostrando in questa stagione in campionato: la truppa dell’allenatore spagnolo è davanti a tutti in Premier League dopo un avvio fulminate con la miglior difesa del torneo. In poche parole, in questo momento, affrontare l’Arsenal, soprattutto in casa, è come andare a scalare una montagna quasi insormontabile.
C’è da dire che il Bodo non è una squadra semplice. Lo ha dimostrato lo scorso anno in Conference League e lo sta dimostrando anche adesso in EL: i norvegesi sono ostici, ma rispetto alla passata stagione fanno decisamente meno paura. Insomma, il risultato sembra davvero scritto.
Arsenal-Bodo/Glimt è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Arsenal-Bodo/Glimt anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Gara che l’Arsenal porterà a casa senza particolari problemi conquistando così la quarta vittoria di fila tra campionato ed Europa League. Troppo netto il divario in campo, troppo netta la superiorità in questo momento dei Gunners. Gara che infine potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Partey, Xhaka; Sakà, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Hoibraaten, Moe, Wembangomo; Gronbaek, Berg, Saltnes; Mvuka, Espejord, Pellegrino.
Juventus-Roma, i pronostici dell'incontro: quattro calciatori rischiano seriamente di finire sul taccuino del direttore di…
Genoa-Atalanta è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Udinese è una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Marocco-Comoros è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Sassuolo-Torino è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Betis-Getafe è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove vederla,…