Sinner, l’annuncio ufficiale tramite i canali social rende tristi i tifosi italiani che aspettavano di vederlo all’opera dal vivo.
Non c’è pace per Jannik Sinner. Il giovane tennista italiano ha annunciato ufficialmente attraverso i suoi profili social che sarà costretto a fermarsi ancora a causa dei suoi problemi fisici. In particolare il problema alla caviglia che lo ha portato al ritiro nel torneo Atp di Sofia non è stato ancora superato. Sinner ha informato ufficialmente che non sarà in grado di giocare a Firenze: ora è tempo di riposare e di tornare poi più forti di prima, queste le sue parole.
La lista degli infortuni di Sinner in questo 2022 è così lunga da fare paura. La serie nefasta ha avuto inizio a Rotterdam, quando fu costretto a rinunciare a causa della positività al Covid. Successivamente il ritiro al quarto turno di Indian Wells, e le vesciche nei quarti di finale dell’Open di Miami. Sinner non ha terminato il quarto di finale contro Tsitsipas Agli Internazionali d’Italia per via di un problema all’anca. Poi al Roland Garros è stato il turno del ginocchio, prima della caviglia.
A questo punto la qualificazione alle Atp Finals di Torino si fa ancora più complicata. Se è vero che Firenze è il torneo che assicura meno punti dei tre a cui era iscritto, la scalata si fa decisamente in salita perché sarà molto complicato tornare subito al top e vincere a Vienna e poi Parigi-Bercy.
L’importante sarà recuperare al meglio, Finals o no: il futuro è tuo, Jannik!
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2022 19:37
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…