Emma+Raducanu+fa+sfigurare+le+modelle%3A+a+Parigi+la+regina+%C3%A8+lei
ilveggenteit
/2022/09/28/emma-raducanu-sfilata-dior-mubadala-world-tennis-championship-mwtc/amp/
Attualità

Emma Raducanu fa sfigurare le modelle: a Parigi la regina è lei

Emma Raducanu salta da un red carpet all’altro: a Parigi era talmente bella da avere offuscato tutti gli altri ospiti.

Emma Raducanu era divina. Assolutamente divina. Con la gonna con le balze d’ispirazione retrò e il bomber abbinato, attuale e grintoso, era davvero uno spettacolo. Talmente bella da avere offuscato tutti gli altri ospiti che, come lei, erano stati invitati al prestigioso evento.

Instagram

L’occasione era speciale e richiedeva, in quanto tale, un outfit stellare. E la tennista britannica, alla sfilata di Dior alla Paris Fashion Week, pur essendo reduce da un infortunio ai glutei, era semplicemente impeccabile. Unica con il suo fascino da ragazza della porta accanto, da giovane donna piena di talento quale, appunto, è. Ed era il minimo, considerando che è ambasciatrice della maison.

I presenti e i paparazzi non hanno avuto occhi, quindi, che per lei. E probabilmente succederà la stessa cosa a dicembre, quando la vincitrice dello Us Open 2021 parteciperà ad un altro evento esclusivo e riservato solo alle star degne di questo nome.

Emma Raducanu da Parigi ad Abu Dhabi: il red carpet è tutto per lei

Instagram

Emma Raducanu è stata ufficialmente invitata a prendere parte al Mubadala World Tennis Championship. La 14esima edizione del torneo esibizione che si gioca sul cemento si terrà dal 16 al 18 dicembre ad Abu Dhabi, nella cornice dello stadio Città dello sport Zayed.

Sono lei e Ons Jabeur, che lo scorso anno ha vinto il titolo femminile sul cemento degli Emirati Arabi, le prime ad aver staccato il pass per il prestigioso appuntamento di fine anno. La britannica avrebbe dovuto prendervi parte anche alla fine del 2021, in quanto campionessa Slam fresca di titolo ma il Covid alla fine non glielo permise.

I nomi degli altri partecipanti saranno ufficializzati nelle prossime settimane e siamo pronti a scommettere che si tratterà di una vera e propria parata di stelle. Dove la bella Emma, come sempre del resto, saprà brillare di luce propria.

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Pronostico Juventus-Roma, occhio ai precedenti: c’è un segno ricorrente

Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

7 ore fa

Pronostico Aston Villa-Manchester United: salta la decima di fila

Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…

8 ore fa

I pronostici del weekend (20-21 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, sedicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

8 ore fa

Pronostico Heidenheim-Bayern Monaco: il passo falso è già un ricordo

Heidenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

8 ore fa

Pronostico Mainz-St. Pauli: l’occasione per rientrare in corsa

Mainz-St. Pauli è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

8 ore fa

Pronostici Serie B 20 dicembre: la capolista può allungare

Serie B, è un sabato ricco di sfide interessanti: il Frosinone capolista può approfittare del…

8 ore fa