Bayern+Monaco-Barcellona%2C+Champions+League%3A+tv%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/09/12/bayern-monaco-barcellona-champions-league-tv-formazioni-pronostici/amp/
CHAMPIONS LEAGUE

Bayern Monaco-Barcellona, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Barcellona è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – BARCELLONA | martedì ore 21:00

Nel terribile gruppo C, quello in cui per intenderci è capitata l’Inter di Simone Inzaghi, Bayern Monaco e Barcellona sembrano già aver messo le cose in chiaro. All’esordio nella manifestazione i bavaresi si sono aggiudicati lo scontro diretto di San Siro – il primo – liquidando 2-0 i nerazzurri e portandosi a casa una sostanziosa fetta di qualificazione. Lo stesso hanno fatto i blaugrana, ma contro l’avversario meno attrezzato del girone, il Viktoria Plzen, destinato in qualche modo ad essere la vittima sacrificale. La furia di Robert Lewandowski, protagonista assoluto di questa sfida visti i suoi lunghi e gloriosi trascorsi in Baviera, si è abbattuta anche sui cechi: il polacco ha fatto la parte del leone (tripletta) nel roboante 5-1 con cui i catalani hanno travolto al Camp Nou gli uomini di Michal Bilek.

Lewandowski ©️LaPresse

Ora sta all’Inter rovesciare questa possibile “diarchia”. Ma è abbastanza chiaro che chi dovesse riuscire a spuntarla in questo big match avrebbe la strada sgombra verso gli ottavi di finale. Xavi e i suoi hanno il dente avvelenato per le severissime scoppole che hanno rimediato negli ultimi due tre anni ogni volta che hanno incontrato il Bayern Monaco. Oltre al memorabile 8-2 dell’estate 2020, un’altra ferita (aperta) è rappresentata dal doppio 3-0 con cui i tedeschi hanno strapazzato il Barça lo scorso anno, sempre nella fase a gironi, contribuendo ad un’umiliante retrocessione in Europa League dei catalani.

Rispetto ad allora il Barcellona si è pesantemente rinforzato, acquistando proprio l’ex attaccante dei bavaresi, che anche in Catalogna non vuole mai smettere di segnare. L’ha fatto anche sabato a Cadice (0-4), quarta vittoria di fila per la squadra di Xavi, ancora imbattuta e seconda in classifica alle spalle dei rivali del Real Madrid. Anche Muller e compagni finora non hanno mai conosciuto sconfitta ma dopo il successo ai danni dell’Inter hanno nuovamente azionato il freno a mano in Bundesliga, facendosi imporre un altro pari – addirittura il terzo di fila in campionato – stavolta dallo Stoccarda (2-2).

Come vedere Bayern Monaco-Barcellona in diretta tv e streaming

Leroy Sané ©️Ansafoto

Bayern Monaco-Barcellona è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Bayern Monaco-Barcellona è abbonarsi a Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Bayern Monaco e Barcellona finora hanno segnato gol a ripetizione, brillando particolarmente dalla metà campo in su. Dovrebbero regalare spettacolo anche in questo match che sa di scontro diretto per il primo posto. Sarà strano vedere Lewandowski cercare di punire la sua ex squadra. E non è da escludere che, visto il gran momento di forma, alla fine riesca a dare un dispiacere ai suoi vecchi tifosi. Probabile che si assisterà ad una gara ad alto punteggio, da almeno quattro gol complessivi, in cui i padroni di casa eviteranno verosimilmente la sconfitta.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Barcellona

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Muller, Sané; Mané.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Eric Garcia, Alex Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé.

Bayern Monaco-Barcellona: chi vince?

  • Bayern Monaco (37%, 120 Votes)
  • Pareggio (35%, 113 Votes)
  • Barcellona (28%, 89 Votes)

Total Voters: 322

 Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2022 08:14

Articoli recenti

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro: il grande classico non perdona

Gratta e Vinci, il grande classico non perdona: 2 milioni di euro portati a casa…

33 minuti fa

Reggiana-Modena, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Modena è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

1 ora fa

Lotto, una sbancata da 80mila euro

Lotto sbancato in questo modo: il totale delle vincite sfiora gli 80mila euro. Ecco dove…

2 ore fa

Bari-Parma, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Bari-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

2 ore fa

Lecco-Sampdoria, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecco-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa

Feralpisalò-Brescia, Serie B: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Feralpisalò-Brescia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle…

3 ore fa