Modena-Brescia e Parma-Ternana sono partite valide per la quinta giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici
Ha perso contro il Cagliari il Modena di Tesser lo scorso weekend. E ci può anche stare visto il valore della rosa della squadra guidata da Liverani. E adesso i gialloneri sono chiamati ad un altro impegno decisamente importante contro un Brescia primo in classifica e che sembra aver trovato la propria dimensione. Clotet ha dato un’identità ai lombardi che non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Anche contro il Perugia, nonostante il 2-1 finale, la squadra del presidente Cellino ha fatto vedere di essere in grado di battere chiunque.
E per il Modena potrebbe arrivare la seconda sconfitta di fila anche per un calendario che è stato inclemente. Sì, quest’anno in Serie B non sembrano esserci squadre materasso così come successo nella passata stagione. Ma incontrare subito le big non è mai facile.
Ha recuperato Buffon il tecnico del Parma Fabio Pecchia, anche se probabilmente in campo ci andrà di nuovo Chichizola. Gli emiliani che vengono dal prestigioso pareggio sul campo del Genoa contro una squadra costruita per ammazzare il campionato, sembrano stiano diventando una formazione compatta, di valore, merito anche del lavoro del tecnico che lo scorso anno ha portato la Cremonese in Serie A. Questo Lucarelli, allenatore della Ternana, lo sa bene, e lo ha anche confermato in conferenza stampa.
Inoltre, la Ternana, viene da un pareggio interno contro il Cosenza che grida vendetta. Avanti di un gol i neroverdi sono rimasti sotto di un uomo e hanno subito l’immediato pareggio. Poi si sono difesi, giustamente. Ma per come era nata la partita rimane l’amaro in bocca.
Modena-Brescia e Parma-Ternana sono in programma entrambe sabato alle 14:00 Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Una vittoria ospite ci potrebbe stare. Il Brescia ha le carte in regola per fare il colpaccio. Il Modena darà il massimo, ma la sensazione è che gli ospiti siano in questo momento avanti sotto tutti gli aspetti.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, De Maio, Cittadini, Azzi; Magnino, Panada, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Diaw.
BRESCIA (4-3-3): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bertagnoli; Viviani, Moreo, Ayé.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Parma favorito. E vittorioso. La squadra di Pecchia può e deve vincere una partita che potrebbe anche dare un’importante svolta alla propria stagione. Magari in una sfida dove entrambe potrebbero trovare la via della rete.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Circati, Romagnoli, Oosterwolde; Bernabé, Juric; Man, Vazquez, Mihaila; Inglese.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Defendi, Bogdan, Capuano, Corrado; Cassata, Palumbo, Agazzi; Partipilo, Moro; Favilli.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Roma-Genoa è una partita della diciassettesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Atalanta-Inter, il pronostico sui due ammoniti che stanno prendendo quota nelle ultime ore Confronto che…
Zambia-Marocco è una gara della terza giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Atalanta-Inter, i pronostici della sfida: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le quote Ferita…
Comoros-Mali è una gara della terza giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Zimbabwe-Sudafrica è una gara della terza giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…