Girona-Real Valladolid è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Si apre con un anticipo che mette in palio punti pesanti nella lotta alla salvezza il quinto turno della Liga spagnola. Di fronte il Girona e il Real Vallalodid, entrambe a quota quattro punti anche se gli ospiti solamente nello scorso weekend hanno conquistato la prima vittoria del proprio campionato. Il Girona invece è andato a pareggiare sul campo del Maiorca, un buon punto dopo la sconfitta interna contro il Celta Vigo che aveva messo in evidenza molte lacune sia sul piano del gioco che sotto l’aspetto caratteriale.
Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, tra Liga e Segunda Division, due volte ha vinto il Girona – sempre tra le mura amiche – e una sola affermazione del Valladolid. Le gare prima dell’ultimo incrocio sono state avare di gol e di emozioni, mentre lo scorso febbraio la partita è finita 2-2. Un pareggio che dà la sensazione di potersi ripetere anche nella sfida prevista per venerdì sera.
Un punto a testa per continuare la striscia positiva. La gara tra Girona e Real Valladolid sembra proprio andare verso questa direzione. In una sfida che potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra così come successo nello scorso mese di gennaio.
GIRONA (3-4-3): Juan Carlos; Bueno, Lopez, Juanpe; Martinez, Romeu, Garcia, Gutierrez; Reinier, Castelannos, Riquelme.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 9 Settembre 2022 08:50
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…