Athletic Bilbao-Espanyol è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
La possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica agganciando il Barcellona dovrebbe essere una spinta in più per i padroni di casa dell’Athletic Bilbao contro un Espanyol che in tre gare ha collezionato solamente un punto. Insomma, in questa gara, c’è una formazione decisamente favorita ed è quella che gioca in casa. Che ancora non ha nemmeno preso un gol in questo campionato, segno di un’abnegazione tattica, ma anche di una concentrazione, che rimane altissima per tutti i novanta minuti.
L’Espanyol, da questo punto di vista invece, non è una squadra granitica. Sono già sette le reti subito in soli tre incontri e anche davanti le cose non stanno sicuramente andando per il verso giusto. La truppa di Valverde quindi parte decisamente avanti e non dovrebbe avere nessuna difficoltà a prendersi una vittoria importante per il proprio cammino.
Gara da vittoria interna. Gara che potrebbe anche vedere una sola squadra a segno. L’Espanyol non sembra poter creare dei grossi problemi ai padroni di casa che oltre ai tre punti hanno come obiettivo quello di mantenere ancora la porta inviolata.
ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Lakue; Vesga, Sancet; Williams, Munian, Berenguer; I. Williams.
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Serie B, è un sabato ricco di sfide interessanti: il Frosinone capolista può approfittare del…
Brighton-Sunderland è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bournemouth-Burnley è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, sabato pomeriggio non scenderà in campo nessuna delle prime quattro. La sfida più intrigante…
I pronostici di venerdì 19 dicembre, ci sono gli anticipi di Supercoppa Italiana, Liga, Bundesliga…
Lipsia-Bayer Leverkusen è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…