Formazioni ufficiali di Torino-Lazio ed Udinese-Salernitana: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori del doppio anticipo di Serie A.
Tutto pronto al “Comunale” e alla “Dacia Arena” per il fischio d’inizio di Torino-Lazio ed Udinese-Salernitana, due gare che si preannunciano vibranti e molto intense, e che potrebbe essere decise dalla classica giocata del singolo. I granata, reduci dal successo convincente ottenuto in casa del Monza, sfidano una Lazio che al cospetto del Bologna è riuscita a venire a capo di una contesa che era diventata improvvisamente un Everest da scalare, in concomitanza della clamorosa ingenuità di Maximiano. Udinese e Salernitana, invece, vanno a caccia dei primi punti del loro campionato, dopo aver perso all’esordio rispettivamente contro Milan e Roma. Ecco le scelte di formazione:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Scingo, Linetty, Ricci, Ora Aina, Vlasic, Radonjic, Sanabria.
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
UDINESE (3-5-2): Silvestri, Perez N, Bijol, Rodrigo Becao, Masina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie, Success, Deulofeu.
SALERNITANA (3-5-2) Sepe, Gyomber, Fazio, Bronn, Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi, Botheim, Bonazzoli.
“All’Olimpico” di Torino si prospetta una gara ad alta intensità, giocata su ritmi forsennati sin dalle prime battute. Scenario che potrebbe mettere in evidenza la qualità di Zaccagni, a secco all’esordio contro il Bologna. L’esterno italiano ha tutte le carte in regola per mettere a referto almeno una rete. In alternativa, si potrebbe pensare all’opzione Milinkovic Savic, che con i suoi inserimenti dovrebbe creare non pochi grattacapi alla retroguardia di Juric. Alla Dacia Arena, invece, occhio a Deulofeu: lo classe dello spagnolo potrebbe fare letteralmente la differenza.
Vlasic dovrebbe inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza. Rischia il giallo Buongiorno, che avrà il suo bel da fare per contenere le sfuriate dei biancocelesti. Che Udogie possa inquadrare lo specchio della porta in almeno una circostanza, non è ipotesi affatto utopistica. Rischio giallo per Gyomber.
Questo contenuto è stato modificato 20 Agosto 2022 18:39
Inter-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro in programma a San…
Brighton-West Ham è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Athletic Bilbao-Atletico Madrid è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato:…
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…