Pronostico marcatori di Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta: ecco le formazioni ufficiali e le ultime dritte sui giocatori che potrebbero andare in goal.
L’attesa sta per svanire. Dopo tanti rumours di calciomercato, si alza il sipario sulla nuova edizione della Serie A che, si spera, possa regalare infinite sorprese e colpi di scena. Tutti a caccia del Milan Campione d’Italia uscenti: i rossoneri, all’esordio, sono impegnati nel non semplice impegno di San Siro contro l’Udinese, con i friulani che hanno dimostrato in diverse circostanze di poter mettere in difficoltà Leao e compagni.
Al “Ferraris” andrà in scena Samp-Atalanta, una gara che sulla carta dovrebbe regalare emozioni, capovolgimenti di fronte e goal a raffica. La compagine di Gasperini, privata di alcune sue pedine cruciali, intende partire con il piede giusto per lanciare un messaggio neanche troppo velato alla concorrenza. Analizziamo, pertanto, le scelte degli allenatori:
MILAN (4-2-3-1)Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez, Krunic, Bennacer, Messias, Diaz, Leao, Rebic.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu.
SAMPDORIA (4-1-4-1) Audero, Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello, Rincon, Vieira, Leris, Sabir, Djuricic, Caputo.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel.
Autore di un pre-campionato sontuoso, nel quale ha denotato una condizione fisica già invidiabile, Rafa Leao si candida seriamente a bagnare l’esordio in campionato con un goal. Il portoghese è lo spacca partite per antonomasia della compagine di Pioli, e potrebbe sbloccare la contesa con la sua indomabile imprevedibilità. Spostandoci al “Ferraris”, occhio al fattore Muriel: il colombiano è una sentenza negli esordi, ed ha nei blucerchiati la propria vittima più “succulenta”. In una partita che si preannuncia giocata ad alti ritmi, l’attaccante di Gasperini potrebbe trovare la via del goal con una giocata delle sue.
Per quanto concerne i possibili tiratori di Milan-Udinese, impossibile non prendere in considerazione l’opzione Theo Hernandez: il francese è apparso già in palla, e dovrebbe trovare la via della porta con una giocata delle sue. Rischia il giallo Walace, con Pereyra che potrebbe impensierire Maignan con una conclusione delle sue.
Djuricic ha tutte le carte in regola per rendersi pericoloso in almeno una circostanza, con una conclusione da fuori: rischia il giallo Rincon.
Questo contenuto è stato modificato 13 Agosto 2022 23:46
Qarabag-Eintracht Francoforte è una partita della settima giornata della League Phase di Champions League e…
Championship, il Coventry riceve il Millwall, una delle squadre più in forma dell'ultimo periodo. C'è…
Lazio-Como, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori del match in programma all'Olimpico.…
Cremonese-Verona, il pronostico sul marcatore e i tiratori del match: ecco tutte le dritte da…
Galatasaray-Atletico Madrid è una partita della settima giornata della League Phase di Champions League e…
Villarreal-Ajax è una partita della settima giornata della League Phase di Champions League e si…