Juventus-Morata, il matrimonio potrebbe ancora consumarsi: ecco lo spiraglio che apparecchia la tavola.
L’amichevole andata in scena poco più di 24 ore fa tra Juventus ed Atletico Madrid ha visto come protagonista assoluto Alvaro Morata, autore di una tripletta. L’attaccante spagnolo ha fatto a fette la non irreprensibile retroguardia bianconera, mettendone a nudo difetti importanti in fase di posizionamento e di lettura di determinati movimenti, sui quali chiaramente Max Allegri sarà costretto a rimuginare.
Poco prima dell’amichevole della Continassa, al J Hotel, era andato in scena un summit di mercato tra i due club, per discutere proprio della situazione del bomber spagnolo, che il tecnico livornese riabbraccerebbe volentieri. I Colchoneros, però, sono piuttosto recalcitranti a concedere sconti, al punto da rifiutare i 20 milioni di euro messi sul piatto da Cherubini per provare a sbloccare la situazione di impasse. I madrileni chiedono almeno 35 milioni di euro per privarsi del prodotto del vivaio del Real, che in questa pre-season sta impressionando tutti per costanza di rendimento e prolificità in zona goal.
La partita, però, è ancora tutta da giocare, e non ha vissuto nella giornata di ieri il suo naturale epilogo. Sebbene le speranze di vedere nuovamente Morata indossare la maglia della Juventus siano sempre più ridotte, lo spagnolo vuole capire bene il ruolo che Simeone intende cucirgli su misura, nel caso in cui decidesse di restare all’Atletico. A quel punto, andrebbe ridiscussa anche la situazione ingaggio, dal momento che Morata chiederebbe un contratto importante: nel caso in cui non si materializzassero queste due condizioni, ecco che si potrebbero aprire nuovamente scenari importanti per il trasferimento dello spagnolo in bianconero. A riportare la notizia è il giornalista Marcello Chirico.
Roma-Genoa è una partita della diciassettesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Atalanta-Inter, il pronostico sui due ammoniti che stanno prendendo quota nelle ultime ore Confronto che…
Zambia-Marocco è una gara della terza giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Atalanta-Inter, i pronostici della sfida: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le quote Ferita…
Comoros-Mali è una gara della terza giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…
Zimbabwe-Sudafrica è una gara della terza giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…