Calciomercato+Juventus%2C+Cherubini+cala+il+poker%3A+affare+in+chiusura
ilveggenteit
/2022/08/07/calciomercato-juventus-kostic-15-milioni-eintracht-francoforte/amp/
news

Calciomercato Juventus, Cherubini cala il poker: affare in chiusura

Calciomercato Juventus, Cherubini pronto a calare il poker: affare in chiusura. Le parti si sono avvicinate in maniera sensibile

Cherubini è pronto a calare il poker di acquisti, per regalare a Massimiliano Allegri una squadra competitiva per la prossima stagione. Una squadra che possa tornare a vincere il campionato e che soprattutto riesca ad andare avanti in Champions League, dopo le ultime stagioni deludenti. E dire deludenti è davvero dir poco. Insomma, dopo gli innesti di Pogba, di Di Maria e di Bremer, in queste ore sembra davvero ad un passo la chiusura di una quarta operazione in entrata. E non potrebbe finire qui, visto che nel mirino rimane comunque anche Leandro Paredes, il centrocampista argentino che già conosce la Serie A per via del suo passato all’Empoli e alla Roma, che sembra in uscita dal Psg.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©️LaPresse

In questo caso però il nome è quello di Filip Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte di nazionalità serba che piace, e anche molto, a Massimiliano Allegri. Secondo le ultime informazioni riportate da Sky, le parti si sono avvicinate in maniera assai sensibile, con la Juventus pronta a cedere alle richieste della società tedesca.

Calciomercato Juventus, si chiude per Kostic

Filip Kostic ©️LaPresse

Si intravede il traguardo, per 15 milioni di euro. Mai, l’Eintracht, è sceso sotto questa cifra per il proprio esterno, decisivo anche nella conquista dell’Europa League dove è stato quello che ha collezionato il maggior numero di assist durante la manifestazione. Un’accelerazione importante da parte della Vecchia Signora che vuole chiudere il maggior numero di operazioni possibili prima dell’inizio del campionato, per non rischiare, così come successo lo scorso anno, di bruciarsi tutte le possibilità di lottare per il titolo nelle prime giornate.

Serve un avvio decisamente importante questa volta. E per farlo serve una squadra pronta, costruita per tempo, anche se per Kostic, ovviamente, ci vorranno un poco di settimane affinché lo stesso riesca a entrare nei meccanismi che Allegri ha in testa. Ma un conto è lavorare con un giocatore così da averlo pronto magari alla seconda giornata, un contro è farlo alla fine del mese quando il campionato, quest’anno, sarà praticamente nel vivo.

Articoli recenti

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

15 minuti fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

2 ore fa

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

4 ore fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

7 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

12 ore fa